Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 RPG Cosa acquistare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 RPG Cosa acquistare?

Stavo cercando un RPG stile medievale ed eccomi al bivio. Ho 70 euro in mano, da una parte Demon's Souls, dall'altra Dragon Age: Origins... cosa fare?

P.S.: Ci sarebbe anche una terza via oscura nella quale posso avere sia Demon's Souls in Deluxe Edition sia Dragon Age: Origins per PC. L'unico problema è che a me non piace sprecare 70 cucuzze in un videogioco oramai uscito da un bel po', l'inglese non è un problema perché a suo tempo comprai Marvel la Grande Alleanza 2 a 70 € ma era appena uscito, comprendete il mio dilemma? Poi tralasciando le aggiunte grafiche, i trofei aggiungono longevità ed averli mi soddisfa ed oltretutto lo spazio occupato da un installazione PC e i salvataggi che potrebbero andare e venire per qualche falla nel mio sistema di protezione mi fanno storcere il naso...
    Last edited by gerogerigegege; 03 March 2010, 02:57.

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Stavo cercando un RPG stile medievale ed eccomi al bivio. Ho 70 euro in mano, da una parte Demon's Souls, dall'altra Dragon Age: Origins... cosa fare?
    consiglio Dragon age rigins ,è una garanzia ,è un capolavoro .
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Ricordo che in un post dicesti che volevi un gioco difficile, se vuoi fare qualcosa di difficile prendi DS.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Ricordo che in un post dicesti che volevi un gioco difficile, se vuoi fare qualcosa di difficile prendi DS.
        No realmente non voglio qualcosa di difficile, cioè la difficoltà mi è indifferente, ma io dico come gioco in generale, per PS3, DOA merita più di DS?

Comment

No realmente non voglio qualcosa di difficile, cioè la difficoltà mi è indifferente, ma io dico come gioco in generale, per PS3, DOA merita più di DS?
          Ma tu vuoi più azione o più nerdità da RPGista?
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma tu vuoi più azione o più nerdità da RPGista?
            Non te lo saprei dire, pero tipo guardando dai video non so' perché ma DAO lo vedo troppo cartonesco. Egualmente ho sentito che per consolle DAO è tutto azione invece che per PC. Però vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ha provato, o che ha uno o tutte e due i giochi.

Comment

Sono tutti e due ottimi giochi. Se però dovessi prendere DA ti consiglio la versione PC.

Comment

Credo che parlando globalmente dei 2 giochi, DAO meriti qualcosa in più. Soprattutto la versione PC.

Non vorrei confonderti ulteriormente ma hai mai pensato a Valkyria Chronicles? Non è un RGP classico, come del resto non lo è D'S, ma rimane comunque una piccola/grande perla.

Comment

Prendi Demon Souls, Dragon Age è ordinario,DS è una perla rara a confronto. E comunque sia arriverà platinum tra un bel pò quindi lo rimedierai.

Comment

per console ti consiglio demon's souls.. dragons age è migliore su pc
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

http://cgi.ebay.it/DEMONS-SOULS-PS3-...item5886450fd0
                      Prendi D'S, questa è un'offerta che non puoi rifiutare.
                      Spoiler:

Comment

il punto è: vuoi un action rpg che ti farà sudare? prendi demon's soul
                        vuoi un rpg occidentale con quest e scolte morali? prendi dragon age
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

è appena uscita la rece di ff13. vai a leggerla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            è appena uscita la rece di ff13. vai a leggerla
                            non è un gioco di ruolo, ma un action. non voglio scatenare faide, ma mancano tutti gli elementi ruolistici
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              non è un gioco di ruolo, ma un action. non voglio scatenare faide, ma mancano tutti gli elementi ruolistici
                              se il 13 è action allora ti conviene prendere il versus 13 che non è action

sigpic

Comment

Working...
                              X