Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 sembra sia stata craccata.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS3 sembra sia stata craccata.

Premetto che non lo faccio per incitare qualcuno a provarci, lo faccio solamente per informazione quindi mi scuso in anticipo se anche questo è proibito, detto questo nel caso lo sia chiudete.
    Allora come dicevo, ho letto su "Quale computer" n°125 di marzo che George Hotz, un hacker di vent'anni sembra sia riuscito a superare i sistemi disicurezza della PS3, dice di avelro fatto solo per dimostrare che nessuna protezione è inviolabile.
    Trascrivo quello che c'è sul giornale non capendone io molto: "Ha utilizzato un approccio ibrido, basato su interventi hardware e operazioni software riusendo ad avere accesso alla memoria sia in lettura che in scrittura."
    L'articolo conclude con la considerazione che presto sarà possibile utilizzare giochi non originali sulla PS3.
    Ribadendo quanto detto nelle prime due righe, vorrei sapere se qualcuno potesse spiegarmi in cosa consiste quello che ha fatto

Ma anche se fosse non c'è gusto a giocare grazie alla pirateria.
    A parte il fatto che è illegale,avere un gioco pirata e come averne uno incompleto,cosi è per me almeno.

Se è vero comunque sarebbe da fare i complimenti a questo tizio per la bravura,veramente.

Comment

dicamo che è già possibile giocare con giochi masterizzati su ps3, ma per fortuna è una pratica estremamente costosa. Semplicemente questa era una "sfida" personale dell'haker che voleva violarne alcune specifiche.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non chiudo la disucssione per il semplice motivo che le informazioni sono inesatte. George Hotz è lo stesso che tempo fa si occupò a suo tempo dell'Iphone. Ora, ha solo detto di aver usato un glitch per bypassare la protezione del Cell, ma che non è riuscito a fare nulla, se non mandare in crash la stessa ed attivare la funzione di recovery. In pratica è solo il primo di una lunga serie di passi che lo stesso George Hotz ha dichiarato di non voler eseguire. Solo per trovare il glitch (tappabile con un semplice update del firmware) ha impiegato più di due anni. In pratica: il gioco non vale la candela.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non chiudo la disucssione per il semplice motivo che le informazioni sono inesatte. George Hotz è lo stesso che tempo fa si occupò a suo tempo dell'Iphone. Ora, ha solo detto di aver usato un glitch per bypassare la protezione del Cell, ma che non è riuscito a fare nulla, se non mandare in crash la stessa ed attivare la funzione di recovery. In pratica è solo il primo di una lunga serie di passi che lo stesso George Hotz ha dichiarato di non voler eseguire. Solo per trovare il glitch (tappabile con un semplice update del firmware) ha impiegato più di due anni. In pratica: il gioco non vale la candela.
          ok,allora si vede che la rivista da cui ho letto la notizia la ha riportata in modo errato. Comunque quello che ha fatto in che cosa consiste esattamente??

Comment

A parte il fatto che la notizia avrà almeno un mese,ma per quello che mi ricordo ha fatto ben poco questo hacker che tra l'altro è anche abbastanza famoso,fatti un giro in rete e capirai tutto!
            comunque è chiaro che prima o poi...!
            Last edited by enzo680; 04 March 2010, 17:03.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X