considerato i difetti che sono gravi mancanze per il gioco 8 è più che buono. solo che tutti quegli acronimi li vedo difficili da imparare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Recensione Xbox 360 - Final Fantasy XIII
Tredici giorni dopo, su Cocoon...
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Appena finito di leggere.
Recensione ben scritta ma la trovo troppo schematica,si è parlato tanto del gameplay ma poco della sostanza vera del j-gdr.
Ho giocato la versione import ma sinceramente questo voto non è come il mio.
Piccola critica: Il gioco è estremamente lineare e non ha nulla dei precedenti final fantasy se non la trama. Voto grafica e suono ci stò anche se avreste dovuto sottolineare maggiormente le "assenze" nel titolo..dalle città alle subquest.
Per chi lo ha toccato con mano e lo ha recensito volevo un parere sul fatto del vedere il gioco come un enorme dungeon pieno di combattimenti e filmati in computer grafica.
p.s come mai due topic?
Dimenticavo: Perchè avete recensito la versione 360 per prima?
Comment
-
Ok postare velocemente ed esattamente alle 0:00, ma qui abbiano 2 Final Fantasy XIII per xbox360 sia come titolo che come immagini nelle copertine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOk postare velocemente ed esattamente alle 0:00, ma qui abbiano 2 Final Fantasy XIII per xbox360 sia come titolo che come immagini nelle copertine.
QUindi usciamo tutti da quest e commentiamo l'altra che almeno ha come primo messaggio lo scritto della redazione
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio:Asd: io considererei ufficiale la recensione ps3 visto che nello scritto non ci sono riferimenti a differenze tra console.
QUindi usciamo tutti da quest e commentiamo l'altra che almeno ha come primo messaggio lo scritto della redazione
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio credo che ognuno debba scrivere un po' nel topic che gli va, magari in base alla console che ha... se non ti da fastidio, eh!
credevo fosse un topic doppione. Anche perchè in quell'istante ce ne erano 3 uguali..
Comment
Comment