Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSPhone e PSPad sono realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSPhone e PSPad sono realtà!

Notizia immensa!
    Sony lancerà nel 2010 uno smartphone e un tablet capaci di far girare i giochi tra i quali quelli della ps1!
    Sony lancerà anche uno store tipo itunes!
    Non c' è che dire la sfida ad apple è lanciata!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Che senso ha la PSPad?
    Se c'è già la PSP non basta quella?
    Comunque aspetto la risposta di Microsoft
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Grande notizia,anche perchè nel mercato telefonico a livello smarthphone non sono tra i più apprezzati. Faccio il tifo!

Comment

Il fatto dei giochi PSOne mi attira molto

Comment

Telefonino PSP?
          Cazzo su questa ci farei volentieri un pensierino!
          greatfede

Comment

Interessante, ma cosi le Psp credo che non venderanno molto, e la Sony si fa "del male" da sola.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

altre psp?

Comment

speriamo bene mi attira molto questa cosa
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Notizia immensa!
                  Sony lancerà nel 2010 uno smartphone e un tablet capaci di far girare i giochi tra i quali quelli della ps1!
                  Sony lancerà anche uno store tipo itunes!
                  Non c' è che dire la sfida ad apple è lanciata!
                  Purtroppo sai qual'e' il problema di sony?..e quello di non voler proprio stare al suo posto... Ti spiego.. Ora visto che apple e' la regina indiscussa degli applicativi mobile con il suo App store a sony la cosa non garba tanto( gelosia pura , credo), purtroppo ha gia' fallito una volta con la psp go! Che vantava ( visto che ormai e' praticamente spacciata) un cataloghino di titoli digitali con prezzi veramente osceni che fanno veramente paura se paragonati a quelli che sono presenti su App store , se pensiamo che un gioco per iphone tipo final fantasy 1 o 2 costano max 6 euro l'uno e su psp ne costano dai 30 ai 40 euro e sono praticamente simili fatti 2 conti tu quanto puo' essere conveniente avere un psphone... Tra l'altro stava anche tentando di chiamare a se dei vari sviluppatori di giochi per iphone , ma con scarsi risultati..dato che l'hanno scartata praticamente tutti...xche diciamocela tutta.. L'app store e' una miniera d'oro x qualsiasi sviluppatore grande o piccolo che sia... Prezzi ultra bassi x tutte le tasche e un giro mostruoso di potenziali clienti... Poi se si parla della possibilita' di usufruire di titoli per play 1 , su iphone la cosa e' gia' stata resa possibile da tempoE pure gratuitamente ..penso per finire che questa cosa del psphone sia davvero l'ennesima minchiata di sony... Premetto una cosa.. Apple la sua minchiata peggiore l'ha fatta lanciando un prodotto come l'ipad...un ' iphone gigante..questo proprio non lo condivido...
                  DARKRAGE elite

Comment

ma che sono sti 2 così?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                      Purtroppo sai qual'e' il problema di sony?..e quello di non voler proprio stare al suo posto... Ti spiego.. Ora visto che apple e' la regina indiscussa degli applicativi mobile con il suo App store a sony la cosa non garba tanto( gelosia pura , credo), purtroppo ha gia' fallito una volta con la psp go! Che vantava ( visto che ormai e' praticamente spacciata) un cataloghino di titoli digitali con prezzi veramente osceni che fanno veramente paura se paragonati a quelli che sono presenti su App store , se pensiamo che un gioco per iphone tipo final fantasy 1 o 2 costano max 6 euro l'uno e su psp ne costano dai 30 ai 40 euro e sono praticamente simili fatti 2 conti tu quanto puo' essere conveniente avere un psphone... Tra l'altro stava anche tentando di chiamare a se dei vari sviluppatori di giochi per iphone , ma con scarsi risultati..dato che l'hanno scartata praticamente tutti...xche diciamocela tutta.. L'app store e' una miniera d'oro x qualsiasi sviluppatore grande o piccolo che sia... Prezzi ultra bassi x tutte le tasche e un giro mostruoso di potenziali clienti... Poi se si parla della possibilita' di usufruire di titoli per play 1 , su iphone la cosa e' gia' stata resa possibile da tempoE pure gratuitamente ..penso per finire che questa cosa del psphone sia davvero l'ennesima minchiata di sony... Premetto una cosa.. Apple la sua minchiata peggiore l'ha fatta lanciando un prodotto come l'ipad...un ' iphone gigante..questo proprio non lo condivido...
                      Che sony voglia fregare il mercato ad apple è palese ma non credo si possa chiamare gelosia, al massimo avidità, o semplicemente capitalismo.
                      Un paio di chiarimenti.
                      1)i giochi iphone escono su psp sotto forma di minis che costano massimo 5 euro
                      2)i giochi e i minis della psp sono sottoposti ai pegi, ersb ecc mentre quelli iphone no(ma ci sono voci che dicono la presto la situazione potrebbe cambiare), e ti assicuro che la classificazione pegi non la regalano, da qui il maggior costo dei minis e dei giochi psp rispetto all' iphone.
                      3)Di giochi belli su iphone ci sono, e anche a livello di psp, e anche a minor prezzo ma poche storie, il touchscreen non è adatto per certi giochi.
                      4)tra iphone e psphone(o quello che è) uno che vuole giocare si butterà su psphone senza ombra di dubbio.
                      5)sai che l' emulazione non è legale? anche con la psp piratata si può emulare di tutto...
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma che sono sti 2 così?
                      Un telefono e un tablet della sony/sonyericcson dedicati al gaming con sicura possibilità di far girare i giochi ps1

Comment

Oh, a me basta che i titoli siano compatibili anche con la PSP normale.

Secondo me fanno un PSPhone con titoli PS1 e Minis, mentre i giochi classici resteranno su PSP.Almeno spero.

Può essere un bene, magari si decidano a portare da noi qualche caz di gioco PS1.

@2+2=5: dove hai letto che "la situazione potrebbe cambiare"?
                        Io ho molto a cuore i Minis, mi piacerebbe una cosa simile

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                          Minis,
                          ho letto sto nome sul psp store. cosa diamine è?

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Un telefono e un tablet della sony/sonyericcson dedicati al gaming con sicura possibilità di far girare i giochi ps1
                          è utile?

sigpic

Comment

ho letto sto nome sul psp store. cosa diamine è?
                            Una sezione di giochi che non costano più di 5€ e che pesano non oltre i 100 MB.

I giochi stile AppStore insomma.

Alcuni di questi sono ottimi.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                              Oh, a me basta che i titoli siano compatibili anche con la PSP normale.

Secondo me fanno un PSPhone con titoli PS1 e Minis, mentre i giochi classici resteranno su PSP.Almeno spero.

Può essere un bene, magari si decidano a portare da noi qualche caz di gioco PS1.

@2+2=5: dove hai letto che "la situazione potrebbe cambiare"?
                              Io ho molto a cuore i Minis, mi piacerebbe una cosa simile
                              La situazione potrebbe cambiare per l' appstore, non per i minis

è utile?
                              Se hai già la psp no, se ti serve un cellulare, vuoi la psp e hai soldi da spendere potresti prendere in considerazione il psphone

Comunque sappiate che la notizia l' ha detta il wall street journal e non sony, di conseguenza non si sa molto

Comment

Working...
                              X