Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Download Demo Ps3 in pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Download Demo Ps3 in pausa

E' possibile scaricare una demo e poi per esempio quando sta al 50 % metterla in pausa uscire dallo store giocare un po e poi ripartire dal 50 % o per forza da capo?
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

basta metterla in background quando la scarichi clicchi X su "scarica in background" e intanto puoi giocare
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ok grazie
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

se hai ancora dubbi chiedi pure
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

attento se giochi online: su xbox la demo si interrompe e riprende quando sei fuori dal gioco. non so se su ps3 è uguale

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            attento se giochi online: su xbox la demo si interrompe e riprende quando sei fuori dal gioco. non so se su ps3 è uguale
            mi sembra che il download continui ma molto più lento

Comment

All'inizio i contenuti venivano scaricati anche quando giocavi...
              Con il firmware 3.0 hanno tolto questa funzionalità,quindi se giochi non scarichi un bel niente
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                All'inizio i contenuti venivano scaricati anche quando giocavi...
                Con il firmware 3.0 hanno tolto questa funzionalità,quindi se giochi non scarichi un bel niente
                Questo non è affatto vero, li continui a scaricare se utilizzi un gioco solo offline come prince of persia o god of war.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Questo non è affatto vero, li continui a scaricare se utilizzi un gioco solo offline come prince of persia o god of war.
                  non in tutti i giochi continua a scaricare quando si gioca in single,io avevo solo metal gear e red faction negli altri anche se giocavo in single non scaricava
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Io giocavo alla demo di Bayonetta e intanto però si era fermato il download di Rachet and Clank!
                    greatfede

Comment

Io giocavo alla demo di Bayonetta e intanto però si era fermato il download di Rachet and Clank!
                      infatti,dipende dai giochi,in alcuni continua a scaricare ,in altri no
                      mastro_lindo

Comment

Vorrei capire il parametro di giudizio O_O
                        greatfede

Comment

Vorrei capire il parametro di giudizio O_O
                          secondo me nei giochi in cui la ps3 viene spremuta al massimo,tolgono la possibilità scaricare perchè comunque lo scaricamento ruba risorse alla CPU
                          mastro_lindo

Comment

Alcuni giochi hanno funzioni online anche se sono single.Prendi Bayonetta, non ha il multy eppure si connette al server per vedere i punteggi mondiali. Idem altri giochi. Quindi è una connessione online nascosta.

Comment

A me le demo continuano a scaricare anche mentre gioco, ma sono lentissime. Non salgono più del 3% a ora.

Comment

Working...
                              X