Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Prince of Persia

Lo sto giocando in questi giorni, concordo con la recensione, il lato tecnico è ben fatto, pecca abbastanza di ripetitività, ma il carisma dei due protagonisti è fenomenale.
    sigpic

Recensione PS3 - Prince of Persia

Divinità oscure e principesse da salvare? Ordinaria amministrazione...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

vi dirò... dopo averli finiti entrambi, forse mi ha lasciato qualcosa di più questo capitolo che non "le sabbie dimenticate"... con tutto che non è nella classica timeline, che ha i combattimenti 1 contro 1 ecc ecc. non c'è niente da fare: quando il carisma dei personaggi è superiore, il gioco rimane nel cuore...
      ("tappeti alti COSI'... alti... COSI'!!!")

Comment

Mah.. sono l'unico che trova gli enigmi di questo gioco davvero noiosi e inutili ?
        Comunque i dialoghi tra i due personaggi sono davvero carini e le ambientazioni sono enormi, molto curate, ma sono quasi alla fine e i boss riproposti fino allo svenimento incominciano a stancare, speriamo in qualcosa di buono alla fine.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Mah.. sono l'unico che trova gli enigmi di questo gioco davvero noiosi e inutili ? Comunque i dialoghi tra i due personaggi sono davvero carini e le ambientazioni sono enormi, molto curate, ma sono quasi alla fine e i boss riproposti fino allo svenimento incominciano a stancare, speriamo in qualcosa di buono alla fine.
          Anche io, non mi ricordo neppure a che Boss ero arrivato dato che non sono più andato avanti.

Comment

direi che è il momento di un cross-topic...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97623
            Last edited by Tatsumaki; 28 May 2010, 15:20.

Comment

Comparto artistico e tecnico davvero notevole, due personaggi decisamente carismatici, ma per il resto fa acqua da tutte le parti.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Quoto Dragon Slayer, artisticamente il gioco è una perla, gli scenari sono mozzafiato, il protagonista è carismatico, ma poi? Il gioco è sempre la stessa solfa: vai nella nuova area, salta, salta, sconfiggi il boss (4 nemici che si ripetono non sono il massimo per un gioco di questo genere), raccogli abbastanza sfere di luce per sbloccare la prossima area. Fosse stato meno ripetitivo sarebbe stato sicuramente più apprezzato.

Comment

io lo ho adorato e con le opportune modifiche avrebbero benissimo potuto farne un seguito.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                  X