Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pietre vita dark siders

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pietre vita dark siders

raga come faccio a dare altre pietre vita alla mia salute su darksiders? vedo che delle persone su youtube hanno più vita d me e sono allo stesso punto mio
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

devi esplorare i livelli, si trovano all'interno di alcuni scrigni

Comment

Diamine! e io che penso sempre ad andare avanti da ora in poi cercherò
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

se intendi quelle blu.. si trovano nei bauli che devi rompere con quadrato mi sembra
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          se intendi quelle blu.. si trovano nei bauli che devi rompere con quadrato mi sembra
          No quelle sono le pietre anima
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

mi hai stufato.
            sono stanco di chiudere i topic che apri per chiedere soluzioni per i giochi e ogni volta ricordarti che esiste il forum TRUCCHI E SOLUZIONI.
            ti avviso, è l'ultima volta.
            te ne sbatti di quello che ti dice lo staff? fidati ne hai solo da perdere. dammi l'occasione e te lo dimostro.
            e ricordo agli altri che in top c'è un topic che chiede CHIARAMENTE di non rispondere ai geni che fanno richieste nei forum sbagliati. se dovesse riaccadere, oltre alla normale punizione per il genio di turno, saremo costretti a punire anche chi risponde.
            sono ANNI che lo diciamo ed è chiaro che se non si punisce, l'utenza se ne fotte. visto che ci costringete dovremo usare le maniere meno gentili.
            Last edited by El Fundo; 09 March 2010, 15:54.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X