Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MODERN WARFARE 2 regna ONLINE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MODERN WARFARE 2 regna ONLINE!

Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1-2, il 1 previsto per APRILE con nuove mappe, il 2 contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...tipo "guerra termonucleare globale".
    Last edited by DARKRAGE elite; 09 March 2010, 16:37. Motivo: aggiorn
    DARKRAGE elite

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
    Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1 previsto per APRILE contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...
    Bah, se devo pagare per giocare con le mappe vecchie, tanto vale giocare direttamente a MW... Che, tra l'altro, è nettamente meglio del 2...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Regna online solo su console
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
        Bah, se devo pagare per giocare con le mappe vecchie, tanto vale giocare direttamente a MW... Che, tra l'altro, è nettamente meglio del 2...
        super straquotone. se credono di smerdarci facendoci pagare per cose gia viste in precedenza si sbagliano di grosso, io non gli daro un soldo
        se ci saranno cose nuove, vedremo.....

per il successo online di mw2 penso anchio che sia meritato (da come dicono solo su console) è divertente

MyYouTube

Comment

Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1 previsto per APRILE contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...
          ci sono un botto di fps contando anche i multipiattaforma. e se non lo è adesso tra non molto leggeremo sui giornali 360=fps

sigpic

Comment

ecco qui un video interessante....

2 link:

http://www.youtube.com/watch?v=fjUowIQDA20

http://www.youtube.com/watch?v=gBI0ICkGQEM
            Last edited by DARKRAGE elite; 09 March 2010, 16:28.
            DARKRAGE elite

Comment

Risultato eccellente, ma scontato.

Comment

ha avuto un buon risultato.. complimenti!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Regna online solo su console
                  Sai, a volte è il complessivo che sfugge.. di certo leggere anche il contenuto del topic invece del solo titolo aiuterebbe.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1-2, il 1 previsto per APRILE con nuove mappe, il 2 contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...tipo "guerra termonucleare globale".
                    Ma il costo di questi dlc si sa?
                    Se il primo pacchetto merita lo posso anche prendere...
                    Quello con le mappe vecchie solo se è gratis!
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

Qualcuno ha un Plasil?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha un Plasil?
                        Mal di stomaco?
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Ma il costo di questi dlc si sa?
                          Se il primo pacchetto merita lo posso anche prendere...
                          Quello con le mappe vecchie solo se è gratis!
                          considerato il fatto che il dlc con le mappe aggiuntive di cod 4 sul live sta ancora a 800MP mi sento di dire che di gratis non ci sarà proprio nulla a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            considerato il fatto che il dlc con le mappe aggiuntive di cod 4 sul live sta ancora a 800MP mi sento di dire che di gratis non ci sarà proprio nulla a mio avviso.
                            Si ok, la mia era una battuta!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Si ok, la mia era una battuta!
                              non sembrava

Comment

Working...
                              X