Modern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1-2, il 1 previsto per APRILE con nuove mappe, il 2 contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...tipo "guerra termonucleare globale".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MODERN WARFARE 2 regna ONLINE!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioModern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1 previsto per APRILE contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioBah, se devo pagare per giocare con le mappe vecchie, tanto vale giocare direttamente a MW... Che, tra l'altro, è nettamente meglio del 2...
se ci saranno cose nuove, vedremo.....
per il successo online di mw2 penso anchio che sia meritato (da come dicono solo su console) è divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioModern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1 previsto per APRILE contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...
Comment
-
ecco qui un video interessante....
2 link:
http://www.youtube.com/watch?v=fjUowIQDA20
http://www.youtube.com/watch?v=gBI0ICkGQEMLast edited by DARKRAGE elite; 09 March 2010, 16:28.DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioModern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRegna online solo su console
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioModern Warfare 2 festeggia con l'annuncio di ieri da parte del solito Robert Bowling i 25 milioni complessivi di giocatori online per le tutte le piattaforme esistenti (ps3 - xbox 360 - pc).....rendendo anche noto che il maggior contributo in termini di vendita e' stato dato dalla versione xbox 360 specificandone l'enorme successo per questa piattaforma , succose informazioni per la settimana entrante , riguardanti i vari DLC di prossima uscita ..si parla del MAP PACK 1-2, il 1 previsto per APRILE con nuove mappe, il 2 contenente le vecchie mappe del precedente capitolo di modern warfare e credo anche delle modalita' nuove ...tipo "guerra termonucleare globale".
Se il primo pacchetto merita lo posso anche prendere...
Quello con le mappe vecchie solo se è gratis!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQualcuno ha un Plasil?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioMa il costo di questi dlc si sa?
Se il primo pacchetto merita lo posso anche prendere...
Quello con le mappe vecchie solo se è gratis!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioconsiderato il fatto che il dlc con le mappe aggiuntive di cod 4 sul live sta ancora a 800MP mi sento di dire che di gratis non ci sarà proprio nulla a mio avviso.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment