Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MW2 requiem[teoria]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MW2 requiem[teoria]

Innanzitutto, chi non ha finito MW2 se ne vada subito dal topo
    Bene, apro questo topic per discutere a proposito di una curiosità sul titolo sopracitato, visto che sicuramente lo aprirete anche senza conoscere il gioco, metterò tutto in spoiler, allora
    Spoiler:
    chi ha giocato MW2 sa che la storia è spesso complicata visto che viene raccontata velocemente e non ha una vera voce narrativa degli eventi, non a caso ci sono alcune incertezze e serte parti non si capiscono, una su tutte è la storia che gira intorno a Ghost, di cui vi svelo una curiosità, il doppiatore è lo stesso di Gaz del primo MW, ma non finisce qui, su Ghost IW ha fatto fare un fumetto che è uscito in concomitanaza col gioco che è stato disegnato da Kevin West e scritto da David Lapham, entrambi membri della marvel, Craig Fairbrass(il doppiatore) ha detto anche che IW sta(meglio dire stava pensando visti i problemi legali con Activision) pensando di fare uno spin off dedicato a Ghost, si suppone un prequel, anche se più probabile un flash game. Ora visto che ho molto apprezzato il personaggio e data l'esperienza con IW nel riportare in vita i pg(Price e il gulag insegnano) non dubito possano fare lo stesso con Ghost(e chissà anche con Roach) certo, teorie inutili perchè sarebbe un'impresa che IW riacquisti il marchio di MW, ma se ci riuscisse, allora la mia teoria su Ghost è questa: (avverto che mi ricordo molto bene la storia sia del peimo che del secondo perchè ieri in 9 ore me li sono rifatto entrambi)
    Shepard chiaramente gli spara, eppure quando da fuoco ai cadaveri se ci fate caso solo Roach viene cosparso di benzina, oltretutto Ghost viene colpito non in testa, ma all'altezza del collo, forse più in basso, verso la cazza toracica se presumiamo avesse un giubotto antiproiettile sotto, allora non può essere ralmente morto, forse avrà fatto finta di morire per evitare lo scontro diretto con Sheperd, peccato che però quando gli spara si vede chiaramente uno spruzzo di sangue;
    può essere quindi che gli abbia sparato al collo, infatti quando buttano il corpo si vede la macchia di sangue dietro il giubotto che è all'incirca a quell'altezza e che comunque è alla sinistra di Ghost stesso, quindi potrebbe anche essere un colpo non mortale, del resto è inquietante quando si vedono i suoi occhi chiusi(quando viene buttato che gli si abbassano un po gli occhiali);
    però dopo il finale del primo MW credo che tutti avessimo pensato che Price fosse morto, si vedeva che la rianimazione non dava risultati e sembrava fosse morto davvero, eppure ce lo ritroviamo nel gulag, in pratica ci hanno tolto tutte le speranze che fosse ancora vivo, un po come MW2.
    Il fatto che però gli abbiano dedicato un fumetto mi sembra molto strano, può essere un personaggio per il loro marketing, ma allora che senso avrebbe farlo morire nella storia? Oppure dedicargli uno spin off? Se credono davvero possa essere vantaggioso come pg, allora perchè eliminarlo nel capitolo principale? Non so esattamente di cosa tratti il fumetto e chi ne sa qualche cosa sarei felice lo scrivesse, ma a mio parere(sempre che IW riacquisti i diritti di MW) nel prossimo capitolo si inizierà con un Ghost mezzo bruciato che trscina il corpo di Roach dicendogli di resistere, non sarei affatto sorpreso./

Ecco la mia teoria, se qualcuno ne ha delle altre sarei lieto di leggerle, se ritenete il topic troppo invasivo allora chiedo almeno che venga postato nelle recensione del gioco, grazie.

Rassegnati,Ghost è morto.

Sarebbe bello rivederlo pero.

Comment

si è sempre pensato lo stesso di Price però

Comment

Anche me piacerebbe molto rivederlo, ma non mi faccio illusioni

Comment

ci sarebbe una mini intervista, solo che è di un altro sito

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            si è sempre pensato lo stesso di Price però
            Si,ma nel suo caso non avevano fatto vedere uno sparo in testa e il suo corpo che veniva dato al fuoco.

Comment

Poi facendo resuscitare un altro personaggio perderebbero un po' di credibilità.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Si,ma nel suo caso non avevano fatto vedere uno sparo in testa e il suo corpo che veniva dato al fuoco.
                ma infatti se leggi le cose che ho scritto nello spoiler capirai che non gli fanno questo, non gli sparano in testa e solo Roach viene bagnato col carburante, mentre il Ghost non se lo caga nessuno
                ribadisco comunque che qeusta teoria è nata per il fumetto e per il forse-spin off

Comment

Posto che il mio idolo in MW era Gaz.
                  Posto che il mio idolo in MW2 era Ghost.
                  Si evince che sono sfigato a scegliermi gli idoli.

SPOILER...

Price è semplicemente un figo e anch'io pensavo fosse morto.
                  Quando me lo sono ritrovato in "Gulag" ho gioito come un bastardo.

Purtroppo la morte di Roach e Ghost sembra molto meno equivocabile.
                  Insomma anche la teoria del proiettile alla gola potrebbe starci, ma sarebbe una forzatura.
                  Cazzo quanto ci sono rimasto male quando quello stronzo ha sparato a Ghost.

Almeno nel 3 avrò Price. Anche se tra un pò dovrebbe andare in pensione.

Comment

Guarda, dall'ultima news di DARKAGE mi sa che non ci sarà un 3 comunque anche io ci sono rimasto malissimo in quel pezzo, come in MW, del resto Ghost sarebbe il Gaz di MW2

Comment

Guarda, dall'ultima news di DARKAGE mi sa che non ci sarà un 3 comunque anche io ci sono rimasto malissimo in quel pezzo, come in MW, del resto Ghost sarebbe il Gaz di MW2
                      Ma infatti ho sempre ricollegato Ghost a Gaz.
                      Non so perchè. Magari qualche coincidenza o impressione.
                      In ogni caso, sono i migliori.

Tranquillo che il 3 lo fanno sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ma infatti ho sempre ricollegato Ghost a Gaz.
                        Non so perchè. Magari qualche coincidenza o impressione.
                        In ogni caso, sono i migliori.

Tranquillo che il 3 lo fanno sicuro.
                        se hai letto il mio spoiler poi sai che sono fatti apposta, visto che il doppiatore è lo stesso

Comment

se hai letto il mio spoiler poi sai che sono fatti apposta, visto che il doppiatore è lo stesso
                          Vero.

Avete notato quanti Sheperd ci sono nei videogames?
                          Quello di ME.
                          Quello di Resistance 2.
                          Quello di MW2.

Nome famoso, oramai.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Vero.

Avete notato quanti Sheperd ci sono nei videogames?
                            Quello di ME.
                            Quello di Resistance 2.
                            Quello di MW2.

Nome famoso, oramai.
                            In realtà quello di Mass Effect è Shepard ,ragazzi ma comunque quando
                            Spoiler:
                            Incendiano Roach,Ghost gli è accanto e quindi la banezina potrebbe averlo raggiunto scivolando sul corpo di Roach

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              In realtà quello di Mass Effect è Shepard ,ragazzi ma comunque quando
                              Spoiler:
                              Incendiano Roach,Ghost gli è accanto e quindi la banezina potrebbe averlo raggiunto scivolando sul corpo di Roach
                              può essere, ma allora le nostre teorie sarebbero al livello della storyline di MW2 quindi forse c'è un po di speranza

Comment

Working...
                              X