avevo già postato in un'altra sezione ma penso che qui sia più visibile.La mia 360 è tornata alla dashboard da sola per 3 volte negli ultimi 4 giorni,mentre giocavo a bad company 2 ,ho solo giocato a quello in questi giorni.Sapete che problema è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioSe non è un errore invasivo che ti danneggia file non puoi farci nulla te la devi tenere così. Comunque sia tenta a far partire un altro gioco in primis.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochiama l'assistenza
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggionaa magari quelli si inventano un bug inesistente per spillare pure 5 euro. Forse un falso contatto col controller.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioInfatti non può essere un problema di internet.Altrimenti perchè uscire dal gioco? O è un problema di BC2 che verrà aggiornato oppure possono essere svariati fattori. Tu prima fai la prova con un altro game e dicci se lo fa.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggionaa magari quelli si inventano un bug inesistente per spillare pure 5 euro. Forse un falso contatto col controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose la garanzia è ancora valida è tutto aggratis
Ma in garanzia o no,mi pare brutto che portandola gliela tengono ferma per giorni per poi scoprire che non ha nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiobè certo
Ma in garanzia o no,mi pare brutto che portandola gliela tengono ferma per giorni per poi scoprire che non ha nulla.
Comment
-
per esperienza personale è meglio prima verificare il problema..
a me si bloccava in continuazione e l'ho mandata in riparazione, ma ovviamente non l'hanno riparata perchè la console non aveva niente.. molto probabilmente era l'hard disk
nel suo caso potrebbe essere l'hard disk?
che poi in effetti se c'è qualche contatto che non funzione bene con il pad, la console potrebbe comportarsi in modo strano, boh..Last edited by Ryusuke; 11 March 2010, 16:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiobeh meglio così
ma non puoi dirci niente di più su quelle volte che è avvenuto il problema? non so: se hai fatto qualcosa di particolare o qualsiasi cosa strana..Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment