Qualcuno di voi sà dirmi se in gears of war l'arenato che ci accende le luci nel seconto atto è lo stesso che poi viene sbranato dagli abietti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità su gow!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQualcuno di voi sà dirmi se in gears of war l'arenato che ci accende le luci nel seconto atto è lo stesso che poi viene sbranato dagli abietti?Spoiler:no. non viene sbranato. lo incontri nel secondo gioco quando entri nella caverna e scendi dal carro
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQualcuno di voi sà dirmi se in gears of war l'arenato che ci accende le luci nel seconto atto è lo stesso che poi viene sbranato dagli abietti?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionon viene sbranato,lo ritrovi come dice Roscio nelle caverne quando scendi dal centauro.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuello è chap il proprietario della stazione di benzina.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio dico quello calvo con la magnum.tu dici quello no?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuello calvo con la magnum è Chap , invece io mi riferisco a quello che si incontra prima , cioè quello con la bandana e la birra in mano.Last edited by Roscio360; 13 March 2010, 01:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose fici lui, in quel frangente sarà la prima e unica volta che lo vedrai
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIn che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti aiuta li e non lo vedi più per tutto il gioco
Comment
-
Si , sono 3 arenati diversi , ho trovato la risposta su wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Persona...i_Gears_of_War
p.s. grazie , comunque , per i vostri suggerimenti!
Comment
Comment