Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le ultime pazzie di edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
    Ma infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no
    Però, perdonami, una cosa è difendere edge (e ci sta) e una cosa è difenderla dando dell'infantile a destra e a manca. Non mi sembra che abbiano attaccato te in alcun modo, quindi vediamo di rientrare nei limiti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Però, perdonami, una cosa è difendere edge (e ci sta) e una cosa è difenderla dando dell'infantile a destra e a manca. Non mi sembra che abbiano attaccato te in alcun modo, quindi vediamo di rientrare nei limiti.
      Ma infatti non volevo in alcun modo offenderlo, mi dava solo fastidio il suo comportamento
      Mi scuso se ho dato questa sensazione

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non commento neanche

Alice in Wonderland - 7
        Aliens vs. Predator - 5
        Battlefield Bad Company 2 - 8
        BlazBlue: Calamity Trigger - 8
        Calling - 5
        Final Fantasy XIII - 5
        God of War III - 8
        Infinite Space - 8
        Just Cause 2 - 7
        No More Heroes 2: Desperate Struggle - 7
        Sakura Wars: So Long, My Love - 7
        The Misadventures of P.B. Winterbottom - 8
        White Knight Chronicles - 5
        Yakuza 3 - 6

PS:
        ho usato cerca per trovare la precedente discussione su edge ma non me la trova...
        Aliens vs Predator non lo conosco quindi non mi esprimo. Per FFXIII e WKC posso capire il voto basso a causa della linearità del primo e dei limiti del secondo dovuti al ritardo. Per quanto riguarda BC2 e GOW3 8 è un signor voto, anche se magari meritavano qualcosina in più. Quello che proprio non riesco a capire è 6 a Yakuza 3, magari si sono incazzati per il ritardo.

Comment

Il 6 a Yakuza3 è una bella sorpresa,ma poco male,lo farò mio day one lo stesso.

Gli altri voti ci stanno bene,BlazBlue forse mezzo voto in più.

Comment

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
            Ma infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no
            Senti, seriamente, stai zitto.
            Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
            La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
            Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topic

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Senti, seriamente, stai zitto.
              Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
              La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
              Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topic
              Preferibilmente, quando ho detto di non insultare, mi riferivo anche ad eventuali botta e risposta. Spero che questa sia l'ultima volta che ripeto di moderare i termini, seriamente. Tra l'altro non vedo perchè chiudere il topic, quando semplicemente si possono estirpare le singole radici infette
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Posso chieder a quando la recensione di Yakuza3 su GS?

Comment

Edge ha filosofie tutte particolari nel dare voti. Bisognerebbe leggere le varie recensioni prima di esprimere pareri. Comunque mi chiedo se abbiano mai dato un voto affine alla media mondiale ad un qualche gioco

Comment

Working...
                  X