Originariamente Scritto da Il Rinconiglio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le ultime pazzie di edge
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò, perdonami, una cosa è difendere edge (e ci sta) e una cosa è difenderla dando dell'infantile a destra e a manca. Non mi sembra che abbiano attaccato te in alcun modo, quindi vediamo di rientrare nei limiti.
Mi scuso se ho dato questa sensazione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon commento neanche
Alice in Wonderland - 7
Aliens vs. Predator - 5
Battlefield Bad Company 2 - 8
BlazBlue: Calamity Trigger - 8
Calling - 5
Final Fantasy XIII - 5
God of War III - 8
Infinite Space - 8
Just Cause 2 - 7
No More Heroes 2: Desperate Struggle - 7
Sakura Wars: So Long, My Love - 7
The Misadventures of P.B. Winterbottom - 8
White Knight Chronicles - 5
Yakuza 3 - 6
PS:
ho usato cerca per trovare la precedente discussione su edge ma non me la trova...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioMa infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no
Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSenti, seriamente, stai zitto.
Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topicFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment