Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partito anti dlc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• partito anti dlc

ciao a tutti, lasciate stare il titolo che serve solo ad attirare gente, non voglio fare alcun gruppo virtuale, piuttosto vorrei sapere quali sono le vostre opinioni sui continui svilluppi dei dlc, ormai all'ordine del giorno. la gente chiede alle software house se hanno in mente di fare dei dlc una volta finito il gioco, ma scherziamo? oltre pagare 70 euro dovremmo sborsarne altri? alcuni sono fatti bene per carità, come quelli di borderlands, fallout ecc, ma per me i contenuti extra dovrebbero essere se non incorporati nei giochi originali almeno rilasciati su disco sugli scaffali dei negozi, come le game of the year edition. sono fondamentalmente contrario al pagamento via internet per ricevere semplici "dati" che non fanno altro che riempire i miei poveri 60 gb di ps3
    che la forza sia con voi
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

io per quanto possano essere belli non li compro e non mi pongo nemmeno il problema
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

in linea di massima sono contrario alla vendita, ma sicuramente alcuni dlc vanno ad allungare la vita di un titolo.
      dovrebbero far pagare solo i lavori veramente importanti, tipo i dlc di gtaIV

Comment

Ci sono alcuni DLC come Episodes of Liberty City davvero ben fatti e che meritano di essere comprati. Altri, quelli a cui sono contrario, sono delle ladrate vere e proprie; ad esempio i DLC di Prince of Persia e Assassin's Creed 2 sono pezzi tolti dal gioco per metterli poi a pagamento. Per me quelli che fanno queste cose dovrebbero bruciare vivi

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ci sono alcuni DLC come Episodes of Liberty City davvero ben fatti e che meritano di essere comprati. Altri, quelli a cui sono contrario, sono delle ladrate vere e proprie; ad esempio i DLC di Prince of Persia e Assassin's Creed 2 sono pezzi tolti dal gioco per metterli poi a pagamento. Per me quelli che fanno queste cose dovrebbero bruciare vivi
          o tipo il dlc del circuito di nurburgring in forza motorsport 3
          al posto di mettere un circuito fittizio (imho alcuni fanno c......e) mettevano il nurburgring e via!

Comment

non parliamo di mw2 3 mappe 15€ in gta invece ti compri un altro gioco più lungo di mw2 a pochissimo

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, lasciate stare il titolo che serve solo ad attirare gente, non voglio fare alcun gruppo virtuale, piuttosto vorrei sapere quali sono le vostre opinioni sui continui svilluppi dei dlc, ormai all'ordine del giorno. la gente chiede alle software house se hanno in mente di fare dei dlc una volta finito il gioco, ma scherziamo? oltre pagare 70 euro dovremmo sborsarne altri? alcuni sono fatti bene per carità, come quelli di borderlands, fallout ecc, ma per me i contenuti extra dovrebbero essere se non incorporati nei giochi originali almeno rilasciati su disco sugli scaffali dei negozi, come le game of the year edition. sono fondamentalmente contrario al pagamento via internet per ricevere semplici "dati" che non fanno altro che riempire i miei poveri 60 gb di ps3
              che la forza sia con voi
              Scusa ho io la soluzione per te=)

NON COMPRARLI!

fine. stop. senza che ci apri topic inutili.

Comment

preferirei di gran lunga il supporto fisico per i dlc

sigpic

Comment

Se sono talmente tirchio da non voler pagare 5 euro per una PostePay dovrei sborsare altro per una parte di gioco?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

escludendo i dlc di GTA IV che a mio parere sono gli UNICI ad aver ragione di esistere, i rimanenti non me li filo manco di striscio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      escludendo i dlc di GTA IV che a mio parere sono gli UNICI ad aver ragione di esistere, i rimanenti non me li filo manco di striscio
                      tra le altre cose li ho gia visti in vendita da gamerush per ps3 a chi interessa comunque sono anche io per il supporto fisico anche se devo ammettere che alcuni li ho comprati tipo quelli di re5...non ho saputo resistere
                      ps: quelli della ubisoft come già fatto notare secondo me sviluppano i giochi direttamente con il passamontagna

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

di base non li compro ... ma a volte è impossibile resistere come per le 2 espansioni di fallout 3 a cui non ho saputo resistere oppure il 1 e 3 dlc di bordelands che temo per il mio portafoglio sarò "costretto a comprare"
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

io ho comprato solo un dlc di fallout... e ne sono ben contento visto che l' ho finito e preferisco di gran lunga giocare nuove storei di fallout anzichè rigiocarlo dall' inizio. Altri invece non hanno ragione di esistere, non è ammissibile che escano giochi e già si sappia che a breve distanza dall' uscita di essi seguiranno i dlc, una politica a dir poco scorretta.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

A parte il fatto che presto o tardi escono su supporto fisico quando si tratta di espansioni del gioco.(vedi fallout,RE5 e online mi pare di aver visto anche quelli di Borderlands).
                            Ho preso tutti i dlc di Fallout3 ECCEZIONALMENTE.(tra l'altro anche per provare ad acquistare su marketplace.)
                            Dopodichè stanno freschi,da me non riceveranno più una lira.Al limite non compro al dayone,tanto poi si sa che esce la versione del gioco con i dlc annessi.
                            Già quì in Italia i giochi li vendono a 70€ e,facendo 2+2,dal momento che online i rivenditori britannici riescono a ribassarli a 20€ dopo poche settimane è indicativo di quanto il negoziante li paga(sicuro meno di 20,altrimenti ci perderebbe),e di quanti soldi ci frega (almeno 70-20=50€)...probabilmente questo non c'entra molto coi dlc,visto che la colpa è dei rivenditori al dettaglio,ma neanche a me frega di pagare ricarichi di prezzo così assurdi.Ergo,eviterò come la peste di pagare anche per i dlc,salvo rarissimi casi eccezionali.Dovrà essere proprio un giocone della Madonna.Non per niente Fallout3 è stato eletto Game Of The Year e scusate se è poco
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 March 2010, 00:02.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              A parte il fatto che presto o tardi escono su supporto fisico quando si tratta di espansioni del gioco.(vedi fallout,RE5 e online mi pare di aver visto anche quelli di Borderlands).
                              Ho preso tutti i dlc di Fallout3 ECCEZIONALMENTE.(tra l'altro anche per provare ad acquistare su marketplace.)
                              Dopodichè stanno freschi,da me non riceveranno più una lira.Al limite non compro al dayone,tanto poi si sa che esce la versione del gioco con i dlc annessi.
                              Già quì in Italia i giochi li vendono a 70€ e,facendo 2+2,dal momento che online i rivenditori britannici riescono a ribassarli a 20€ dopo poche settimane è indicativo di quanto il negoziante li paga(sicuro meno di 20,altrimenti ci perderebbe),e di quanti soldi ci frega (almeno 70-20=50€)...probabilmente questo non c'entra molto coi dlc,visto che la colpa è dei rivenditori al dettaglio,ma neanche a me frega di pagare ricarichi di prezzo così assurdi.Ergo,eviterò come la peste di pagare anche per i dlc,salvo rarissimi casi eccezionali.Dovrà essere proprio un giocone della Madonna.Non per niente Fallout3 è stato eletto Game Of The Year e scusate se è poco
                              concordo con il tizio qui sopra idem per me per i dlc di gioconi

sigpic

Comment

Working...
                              X