Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbonamento xbox live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• abbonamento xbox live

salve a tutti.
    come da titolo volevo chiedere delucidazioni sull'abbonamento xbox live gold.
    sapete come fare per disattivare / disdire il rinnovo automatico del live gold ????
    non vorrei che zio bill mi proscughi la postepay .............

MyYouTube

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    sapete come fare per disattivare / disdire il rinnovo automatico del live gold ????
    per semplificare le cose prova a chiedere al servizio clienti

sigpic

Comment

salve a tutti.
      Non sapevo si potesse fare una cosa del genere, sarà che questo è il mio primo anno (ormai quasi scaduto) e l'ho fatto con un codice acquistato in internet.

Cmq prova a leggere qui:
      http://support.microsoft.com/kb/908655/it-IT?sd=xbox

Comment

ho risolto chiamando l'assistenza. grazie
        ora potete anche chiudere il topic.

MyYouTube

Comment

ho risolto chiamando l'assistenza. grazie
          ora potete anche chiudere il topic.
          Vabbè visto che ci sei dicci che ti han detto, così magari se un domani qualcuno avrà il tuo stesso problema troverà la soluzione!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Vabbè visto che ci sei dicci che ti han detto, così magari se un domani qualcuno avrà il tuo stesso problema troverà la soluzione!
            hai ragione, non ci avevo pensato
            bhe, innanzitutto ho dovuto fornire la mia gamertag ma siccome io e l'operatrice non ci capivamo (io gli dicevo una lettera e lei capiva un'altra...vabhe'.. ) allora gli ho fornito il mio windows live id e la risposta alla domanda segreta che ho scritto quando mi sono registrato.
            a quel punto mi ha detto che c'era un conto scoperto di 6.90 € ( abbonamento gold mensile ) e che se volevo disattivare il rinnovo automatico dovevo prima saldare il conto. gli ho dato carta bianca a cucciarsi ( ) quei dannati 7eurozzi dalla mia postepay e mi ha disattivato il rinnovo automatico velocemente. d'ora in poi comprero' solo carte prepagate della microsoft
            UN CONSIGLIO PER I MENO ESPERTI : PER GLI ABBONAMENTI NON VI CONSIGLIO DI USARE CARTE DI CREDITO, USATELE SOLO PER I MICROSOFT POINTS
            questo è tutto
            Last edited by ItalianDreamzZ; 18 March 2010, 15:46.

MyYouTube

Comment

credo che prima di procedere col rinnovo te lo comunicheranno via messaggio sul live.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Compra i codici su eBay che oltre a pagarli la metà, non hai nemmeno di questi problemi!!

Comment

Working...
                X