Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony vuole le nostre richieste!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony vuole le nostre richieste!

Se sapete l' inglese non potete non postare la vostra richiesta alla Sony a questo indirizzo:
    http://share.blog.us.playstation.com/
    Al momento le richieste più votate sono la cross game chat(ma è davvero tanto esenziale?), l' emulazione ps2 e l' aggiornamento automatico dei trofei.
    Io ho richiesto platini separati per single e multi e un sdk gratuto o quasi disponibile anche per gli utenti come già succede per iphone e 360.
    Purtroppo passa un bel po' di tempo prima di vedere la propria richiesta.
    Fate sentire la vostra opinione!XD
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

perchè aggiornamento automatico dei trofei? che succede?

sigpic

Comment

Emulazione PS2, che sogno.
      Sarà sicuramente ciò che chiedere.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        perchè aggiornamento automatico dei trofei? che succede?
        Vogliono che la sincronizzazione dei trofei sia automatica, cioè chiedono che appena prendi un trofeo questo venga automaticamente registrato.
        Adesso bisonga sincronizzare manualmente andando sulla bacheca dei trofei.

Comment

Bisogna inviare le richieste in lingua inglese?? perchè se è così non è che lo conosca poi così bene. Comunque anche io chiederei l'emulazione dei giochi ps2.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Bisogna inviare le richieste in lingua inglese?? perchè se è così non è che lo conosca poi così bene. Comunque anche io chiederei l'emulazione dei giochi ps2.
            Se la richiesta è già esistente(come in questo caso) potete votarla e commentarla se volete, fare doppioni non è conveniente.
            Il blog è quello americano, quindi credo sia necessario l' inglese, soprattutto se si vuole che la propria proposta sia votata da più persone possibile.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Vogliono che la sincronizzazione dei trofei sia automatica, cioè chiedono che appena prendi un trofeo questo venga automaticamente registrato.
              Adesso bisonga sincronizzare manualmente andando sulla bacheca dei trofei.
              che brutto!
              chiedete l'emulazione di ps2 così ho un buon motivo per comprare ps3 fra qualche anno!!!

sigpic

Comment

emulazione ps2(ma poi non lo avevano gia promesso anni fa?) e chat in game gratis, si perchè sembra che la metteranno a pagamento e comunque non mi fido, l'emulazione della play 2 ne è la prova

Comment

Ho votato per l'emulazione PS2, ma tanto di sicuro alla fine non faranno nulla.

Comment

Ma a me i giochi della 2 vanno già,sarebbe un'oppurtunità sprecata nel mio caso T_T
                    Io chiederei l'implementazione di mouse e tastiera in tutti i giochi...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ma a me i giochi della 2 vanno già,sarebbe un'oppurtunità sprecata nel mio caso T_T
                      Io chiederei l'implementazione di mouse e tastiera in tutti i giochi...
                      Non direi.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Oh jesus, ho perso qualche battito
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          emulazione ps2(ma poi non lo avevano gia promesso anni fa?)
                          era presente solo nei modelli da 60 gb di cui hanno interrotto la produzione per abbassare i costi comunque anche io ho votato la retrocompatibilità
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Faccio notare che si possono votare più cose
                            Io ad esempio ho dato una decina di voti

Comment

Siamo tutti idioti, e non capiamo mai niente
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X