Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Aliens vs Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Aliens vs Predator

Sarà un gioco pieno di difetti ma dare 6 alla grafica MI SEMBRA RIDICOLO!  Quì si penalizzano le cattive voci su qusto gioco fin da prima dell'uscita. A mio parere recensione completamente fuori di testa.

Recensione PS3 - Aliens vs Predator

Costruiamo mondi migliori... Ok, ma i videogiochi?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Poco male, già da prima avevo la sensazione che non sarebbe stato granchè.

Comment

Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Sarà un gioco pieno di difetti ma dare 6 alla grafica MI SEMBRA RIDICOLO! Quì si penalizzano le cattive voci su qusto gioco fin da prima dell'uscita. A mio parere recensione completamente fuori di testa.
        è proprio vero, qualsiasi FPS che non sia Cod viene penalizzato fin da subito, solo per non avere una grafica al top o una storia poco spettacolare. Per questo ho smesso di dare retta alle recensioni di siti e riviste, guardando solo gameplay ho scoperto perle di infinita bellezza (e soprattutto DIVERTENTI, al contrario di COD) come Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned, 007 Quantum of Solace, 007 Goldeneye reloaded o questo Aliens VS Predator.

Comment

Cioè, 6.5 a un gioco come questo mi sembra alquanto ridicolo. 7.5 l' avrei anche potuto capire, ma 6.5!!!! Cioè, non mi pare proprio che sia un gioco "appena sufficiente", mi sembra invece che sia molto buono! Con qualche pecca strutturale e tecnica, ma decisamente buono!

Comment

Working...
          X