Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unico titolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unico titolo

Ciao belli
    domanda difficile e complicata, ma sono proprio curioso di sentire il vostro pensiero.
    Se da qui a fine anno poteste comprare uno e uno solo gioco in uscita, dove vi accasereste? Mi raccomando, niente discussioni sulle scelte altrui e una sola scelta ci conto!

il mio sarebbe Ken ^^

P.s. Naturalmente solo giochi che sapete arriveranno entro la fine del 2010

p.p.s. Come mi fa notare Buddha 94, specifico: solo giochi che ancora devono uscire
    Last edited by El Fundo; 22 March 2010, 13:05.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Se consideriamo tutto il 2010 allora dico God of War 3, se partiamo da adesso invece opterei Formula 1 2010 perchè mi manca troppo un gioco di F1 e mi garantirebbe ore ed ore di divertimento.

Comment

si possono citare giochi già usciti (sempre nel 2010 ovviamente)?
      se vanno bene anche quelli già usciti, potendo nominare un solo titolo direi che heavy rain è quello che meglio rappresenta le mie brame da videogiocatore!

se invece si parte da oggi e quindi si considerano solo i giochi che usciranno da qui a dicembre direi assolutamente mario galaxy 2!

Comment

Ken il guerriero.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Mafia 2 o red dead redemption.
          sigpic

Comment

ragazzi, però se l'ho fatto è proprio per capire cosa scgliereste se foste messi alle strette e doveste comprarne uno solo... e iniziate a dare opzioni multiple va tutto in pappa...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se uscirà gran turismo 5

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ragazzi, però se l'ho fatto è proprio per capire cosa scgliereste se foste messi alle strette e doveste comprarne uno solo... e iniziate a dare opzioni multiple va tutto in pappa...
                Scusami, è solo che sono molto indeciso, comunque sono più per red dead redemption.
                sigpic

Comment

Red Dead Redemption. Amo il western, amo i free roaming, amo la Rockstar.
                  Last edited by michele longobardi; 22 March 2010, 14:35.
                  NerdMonday

Comment

Adesso ho il cervello in pappa. l' unico gioco che mi viene in mente è peace walker.
                    Più tardi se mi verrà in mente altro rettifico.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Alan Wake, non resisto.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Kingdom Hearts Birth By Sleep.
                        Se esce per quest'anno, Gyakuten Saiban 5.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Se esce indubbiamente Starcraft 2, altrimenti andrei a colpo sicuro con Halo Reach

Comment

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                            Se esce indubbiamente Starcraft 2, altrimenti andrei a colpo sicuro con Halo Reach
                            quello esce a fine 2010. anche io ero tentato di dirlo ma dopo aver letto le regole del post ho cambiato idea.
                            punterei, se non avessi altra scelta, su read dead redemption perchè non vedo altre alternative su xbox. e poi se ne parla bene e devo disintossicarmi dagli fps

sigpic

Comment

Peace Walker, indeed. O il quinto di Saiban, se pregando iddio uscisse quest'anno
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X