Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unico titolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Red Dead Redemption, salvo altri annunci di titoli che desidererei.
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Sono contento a questo proposito che Mass Effect 2 sia già uscito! XDD
      Rinunciando a malincuore ad una delle mie saghe preferite (Splinter Cell) andrei sparato su Alan Wake!

Comment

al momento sono accasato con Final Fantasy XIII

Comment

Massì voglio essere ottimista.
          Se splatterhouse sarà appena decente e fedele ai predecessori lo comprerò, anche se l' avrei preferito in 2d hd.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Direi Alan Wake.
            sigpic

Comment

Batman: Arkham Asylum 2, se avessi la PS3 e il primo. Mi pare che il 2 esca a fine 2010.

Comment

Ho cambiato di nuovo idea!XD
                Se fossi talmente sfigato da potermi permettere un solo gioco vorrei che questo durasse il più a lungo possibile no?
                E dato che il multi non mi interessa e gdr al momento non ne voglio devo scegliere un gioco da giocare in compagnia, quindi prenderei il Move se ci fosse in bundle Sport Champion con millemila giochi(e potrei usare il move per rigiocare i giochi che già ho), altrimenti modnation racers, il little big planet dei racing game.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

In questi ultimi giorni la mia voglia di giocare Vanquish è aumentata vertiginosamente...

Comment

Working...
                  X