Cioè il 2° miglior ff della serie solo 8? Ma io gli avrei messo un bel 9 pieno, è 1capolavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Final Fantasy X
Collapse
X
-
Non l'ho finito, ma mi ha fatto schifo comunque .-.
Un gioco noioso, noioso e noioso. Non tanto per il sistema a turni, che tutto sommato è bello, poi i combattimenti sono emozionanti, solo che, riproposti casualmente ogni due secondi sono snervanti, e dopo un po' mi sono rotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon l'ho finito, ma mi ha fatto schifo comunque .-.
Un gioco noioso, noioso e noioso. Non tanto per il sistema a turni, che tutto sommato è bello, poi i combattimenti sono emozionanti, solo che, riproposti casualmente ogni due secondi sono snervanti, e dopo un po' mi sono rotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon l'ho finito, ma mi ha fatto schifo comunque .-.
7,5/8 è un voto giusto, tralasciando che odio ripescare giochi di altre ere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA te non piaceva Dragon Quest VIII? No, perché quello è pure peggio, dato che non ci sono modi per evitarli.
7,5/8 è un voto giusto, tralasciando che odio ripescare giochi di altre ere.
Comment
-
Si vede che tutti i Jrpg per PS2 sono noiosi alla follia.
Comunque sono d'accordo con il voto della recensione.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon l'avevo giocato, un EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto, ma ora che l'ho provato e non mi è piaciuto posso prendere atto che non mi piacciono i JRPG a combattimenti casuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio"Tra i migliori Jrpg PS2, il Cel Shading gli dona.
Anche il design di Toryama, ma questo è ovvio xD"
Mi fermo qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon l'avevo giocato, un EPIC FAIL da parte mia, lo ammetto, ma ora che l'ho provato e non mi è piaciuto posso prendere atto che non mi piacciono i JRPG a combattimenti casuali.Però ho visto solo la demo e devo dire che FF VII lo batte in tutto e per tutto.
Anche se ha la grafica minimale,bisogna ricordare che essa al tempo era il massimoin più il gameplay è un pilastro.
Comment
Comment