Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Final Fantasy X
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
A dire il vero il comparto tecnico dell'ottavo era ottimo a suo tempo, come anche quello del decimo quando uscì, quindi non direi che si tratti di un discorso di grafica migliore. Come colonna sonora poi non c'è proprio storia e dovendo proprio scegliere una storia d'amore tra le due, quella Tidus-Yuna è irritante e persino più stereotipata dell'altra, che comunque non è proprio niente di che. Anche a livello di personaggi stiamo la, poi.
Comunque non mi interessa metterla sullo scontro tra i due, era solo una risposta a chi mi domandava delucidazioni sul perchè della mia preferenza.
Ps: ovviamente questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi. Dopo di lui, il vuoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioA dire il vero il comparto tecnico dell'ottavo era ottimo a suo tempo, come anche quello del decimo quando uscì, quindi non direi che si tratti di un discorso di grafica migliore. Come colonna sonora poi non c'è proprio storia e dovendo proprio scegliere una storia d'amore tra le due, quella Tidus-Yuna è irritante e persino più stereotipata dell'altra, che comunque non è proprio niente di che. Anche a livello di personaggi stiamo la, poi. Comunque non mi interessa metterla sullo scontro tra i due, era solo una risposta a chi mi domandava delucidazioni sul perchè della mia preferenza. Ps: ovviamente questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi. Dopo di lui, il vuoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi,dopo di lui il vuoto,vuol dire che l'8 non è affatto tra i peggiori.Il tuo è un parere,quello della redazione Gamesurf è un altro,perché all'8 gli*aveva assegnato 6,5,mentre i capitoli dal 10 in seguito hanno ricevuto tutti di più,con la sola eccezione del 14 che ha preso 5.
Ma ripeto, basta OT. Era solo una risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioOk.In definitiva è un Final Fantasy che vale la pena giocare.Vorrà dire che lo comprerò di sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha oddio, l'8 è pessimo su quasi tutti gli aspetti, più o meno come gli ultimi, mentre il 10 si salvava su un bel po' di cose. la sferografia rimane il miglior sistema di crescita mai concepito nella saga, per quanto i personaggi fossero odiosi la trama non era poi così brutta, e potrei citare anche altre cose. da lì in poi indubbiamente si è sentito il peso della mancanza della world map, ma sul resto non mi lamento più di tanto, soprattutto a confronto del 12 e del 13.
Come comparto tecnico e gameplay non discute comunque, solidissimo.
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioSecondo me l'8 è irreale,arrivi alla fine del primo CD con la squadra che è invincibile e con l'arma finale di squall. LOLM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioSecondo me l'8 è irreale,arrivi alla fine del primo CD con la squadra che è invincibile e con l'arma finale di squall. LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me sembrano irreali certi commenti! apparte il fatto che ci voleva la rivista armi del mensile Nr 1 la trovavi solo nell'odin lab che era nel 3 disco, oppure al massimo la trovavi nel negozio ad esthar soltanto però se avevi acquistato l'abilità familiarità con tomberry... senza contare poi che avevi bisgno di 1 Adamantio, 4 Zanne di Grifone, 12 Colpi Vibranti e questi oggetti non li potevi creare nel primo disco! sempre più convinto che in giro ci siano più pregiudizi per sentito dire che commenti reali sul giocato! tristezza
24-11-10, 11:21
24-11-10, 11:21
E hai pure sbagliato visto che sì, la spada di Squall così come tutte le armi finali Irvine escluso si può ottenere nel primo cd, anche se ovviamente è una faticaccia inutile.
Vuoi pure l'immagine del facepalm o te la metti da solo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non mi ricordo per quanto riguarda il miglior gunblade, ma sono sicuro che il terzo o quarto miglior gunblade in assoluto si può ottenere già la prima volta che ti rechi a Balamb, giocando a carte. Quindi appena iniziato il gioco, dopo le battute iniziali al garden...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment