Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MODERN WARFARE 2 "STIMULUS" map pack DLC video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MODERN WARFARE 2 "STIMULUS" map pack DLC video

Tra i tanti video riguardanti modern warfare 2 ne esiste 1 che non si limita solo a mostrare le poche foto a disposizione dell' atteso DLC "stimulus" map pack , (dal prezzo ricordo esorbitante di ben 1200MP!!!).. ma come dicevo ..questo video, mostrerebbe proprio il gameplay anche se in fase di TEST in FP e TP, delle vecchie mappe di MW1....

link:
    http://www.youtube.com/watch?v=FaExPf_zv1g
    Last edited by DARKRAGE elite; 23 March 2010, 09:52.
    DARKRAGE elite

che orrore. l'ultima mappa sembra essere carina. poi credo che ci sarà l'arma più forte di tutto cod: lo spas/famas

sigpic

Comment

non mi sembrano chissà che..poi a quel prezzo ma è in terza persona perchè è un test?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

15 euro per queste mappe?poi già sono troppi di loro anche se le mappe fossero le più belle mai inserite in un dlc.scusate i termini ma è proprio una presa per il culo con queste mappe mi pago il gioco 80 euro.mah...
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
          15 euro per queste mappe?poi già sono troppi di loro anche se le mappe fossero le più belle mai inserite in un dlc.scusate i termini ma è proprio una presa per il culo con queste mappe mi pago il gioco 80 euro.mah...
          devo convincere un mio amico a non prenderele anche perchè non vuole giocare neanche alla beta di halo reach per cod!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            devo convincere un mio amico a non prenderele anche perchè non vuole giocare neanche alla beta di halo reach per cod!!!!
            povero il tuo amico.....
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

purtroppo i prezzo e' davvero troppo alto..anche se non penso che questo possa cmq ostacolarne cosi' tanto la vendita...vendera' lo stesso e lo sappiamo tutti.. io saro' tra quei pazzi , lo prendero' anche perche' altrimenti sarei escluso dalle partite con quelle mappe..e questo mi farebbe davvero incazz... le mappe ricordo che sono 5 , 3 nuove e 2 vecchie...
              DARKRAGE elite

Comment

Mi serviva giusto lo stimulus per andare in bagno xD
                greatfede

Comment

Mamma mia che ladrata!!! e io che ho comprato il 4 dovrei pagare 15 euro per avere delle mappe che conosco già???
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mamma mia che presa per il culo. sempre le solite e stesse mappe. avrebbero fatto prima a chiederceli quei 15euro se tanto ne hanno bisogno
                    Last edited by ItalianDreamzZ; 24 March 2010, 21:49.

MyYouTube

Comment

Aggiornamento :
                      per chi è interesato all' acquisto del pacchetto Stimulus è uscito un nuovo gameplay di tutte le nuove mappe. ecco il link :
                      http://www.youtube.com/watch?v=i7vYmq6XMlc

MyYouTube

Comment

ho visto un video sul live. non avranno mai i miei soldi perchè le mappe che ripropongono una è campereccia. quella tutta verde per intenderci con le case rotte e il fossato per i coccodrilli vuoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ho visto un video sul live. non avranno mai i miei soldi perchè le mappe che ripropongono una è campereccia. quella tutta verde per intenderci con le case rotte e il fossato per i coccodrilli vuoto
                          intendi la stupenda alta vegetazione di cod4?????

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            intendi la stupenda alta vegetazione di cod4?????
                            esatto

sigpic

Comment

Working...
                            X