Ho appena scaricato poin lookout o come si scrive però non so come poterci ggiocare adesso e quindi chiedo a voi come risolvere questo mio problema (molto probabilmente demenziale) grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazine please
Collapse
X
-
-
Qual'è il migliore? In più mi spiegheresti come farlo partire per piacere? xD perchè non so come fare vado su scaricabile e schiaccio X ma non parte
ce l'hai già su hard disk?
il dlc non parte da solo, all'interno del gioco, appena scaricato ti arriverà un messaggio che ti dirà dove devi andare.Last edited by Ryusuke; 23 March 2010, 18:36.
Comment
-
Qual'è il migliore? In più mi spiegheresti come farlo partire per piacere? xD perchè non so come fare vado su scaricabile e schiaccio X ma non parteOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil migliore è sicuramente broken steel, che aumenta il level cap a 30 con nuove abilità e continua la storia principale.
ce l'hai già su hard disk?
il dlc non parte da solo, all'interno del gioco, appena scaricato ti arriverà un messaggio che ti dirà dove devi andare.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
se non ti è arrivato il messaggio c'è qualcosa che non và, mentre se non lo hai visto devi essere stato proprio disattento perchè il gioco va in pausa con un bel messaggio verde che ti dice cosa devi fare
per broken steel non c'entra nulla che hai finito il gioco con il tuo personaggio, perchè se hai ancora un salvataggio precedente alla fine del gioco puoi sempre scaricare l'espansione e godertela,Spoiler:alla fine in vece che morire continuerai l'avventura grazie a broken steel
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose non ti è arrivato il messaggio c'è qualcosa che non và, mentre se non lo hai visto devi essere stato proprio disattento perchè il gioco va in pausa con un bel messaggio verde che ti dice cosa devi fare
per broken steel non c'entra nulla che hai finito il gioco con il tuo personaggio, perchè se hai ancora un salvataggio precedente alla fine del gioco puoi sempre scaricare l'espansione e godertela,Spoiler:alla fine in vece che morire continuerai l'avventura grazie a broken steelOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo mentre scaricavo non stavo giocando ma non mi è arrivato alcun messaggio, insomma se è come dici tu di certo non è stata la mia disattenzione... beh e adesso cosa faccio? sai darmi un' ideuzza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil messaggio arriva quando inizi una nuova partita o carichi un salvataggio non mentre stai scaricando il dlcOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
ok, c'è davvero qualcosa che non va, ho caricato il mio ultimo salvataggio ma nemmeno così mi è arrivato un messaggioOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
si scusami, se inizi una nuova partita il messaggio ti esce quando
Spoiler:esci dal vault
ok, c'è davvero qualcosa che non va, ho caricato il mio ultimo salvataggio ma nemmeno così mi è arrivato un messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi scusami, se inizi una nuova partita il messaggio ti esce quando
Spoiler:esci dal vault
prova ad andare nel posto indicato nella mappa che ho linkato prima e vedi se c'è la zattera con i vari personaggi della storiaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofigurati
fatto sta che se hai scaricato il contenuto in modo corretto dovrebbe funzionare uhm magari non funziona se prima di far partire il gioco non riavvii la consoleOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment