Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazine please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    No beh sinceramente quando ho detto "appena scaricato" intendevo tre giorni fa beh comunqe sono sicurissimo che non sia comparso nessun messaggio nemmeno il giorno che l'ho scaricato quindi non è questo il punto
    comunque non so quanto ti convenga scaricare i dlc dal live o dal psn (quel che l'è).
    vai a leggerti il mio problema nel topic ufficiale in trucchi e soluzioni -.-

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      comunque non so quanto ti convenga scaricare i dlc dal live o dal psn (quel che l'è).
      vai a leggerti il mio problema nel topic ufficiale in trucchi e soluzioni -.-
      vado subito grazie
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

io point l'ho scaricato dal network e non ho avuto nessun problema infatti sono entrato in partita e dopo tipo 5 minuti mi arriva il mex per il dlc poi se decidi di usarlo senti una comunicazione radio che dice che sono ripresi i viaggi verso la penisola di point lockout tu ti rechi sul posto ammazzi un supermutante resistentissimo armato di fucile laser triplo raggio e poi parti per point ... se proprio non parte mi sembra che nel menù ci sia la scritta contenuti scaricati vai li e dovrebbe segnalarti quali hai ( ma non sono sicuro ci sia visto che è da 2 mesetti che non gioco alla versione per ps3 )
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

babbeoo non ti sbagli in effetti c'è la lista dei contenuti scaricati ma non puoi farci niente è semplicemente una lista per cui adesso quando mi stacco dall' online di battlefield inizio a giocare e guardo un po' se ci riesco grazie mille

Comment

facci sapere

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              facci sapere
              Prima che lo accendo mi sa che passerà del tempo comunque lo farò sicuramente

Comment

Working...
              X