Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paper Mario 2 [Gc] nuove immagini!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrNintysi vede spesso Luigi,
che faccia parte del party?
Comment
-
è un RPG con 2 personaggi Mario ed 1 a scelta tra un gruppetto! (ogniuno con abilità speciali!)
Comment
-
Tracciando la storia di Mario Rpg:
-Super Mario Rpg Legend of the seven Stars [sviluppato da Squaresoft] - Snes
-Paper Mario [Intelligent System] Nintendo 64
-Mario & Luigi Superstar Saga [Alpha Team] Game Boy Advance
ed ora...
-un titolo provvisorio "Paper Mario 2" [sempre Intelligent System]
Non è propriamente un jrpg canonico, i combattimenti cercano di essere più interattivi e si respira Nintendo ovunque, con quella grafica ad effetto "carta" [da qui paper] davvero encomiabile.
Paper Mario è uno dei capolavori, di quelli grossi però, del Nintendone e tanto predecessore quanto successore sono pezzi da novanta. Non finisco il sillogismo, aspetto l'E3 però ^^
Comment
-
app ma è vero ke fanno l'E3 (o qualcosa del genere) anke a Roma? un mio amico dice di esserci stato anni fa e nn vorrei ke fosse l'ultima volta ke lo hanno fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuIn Italia al massimo possono fare l'E 1/3
Ma allora sto mio amico dove cavolo è andato? (ke tra l'altro ci andò con suo padre e proprio x questo si annoiò a morte!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ynos[quote:2921c7ad3d="Ieyasu"]In Italia al massimo possono fare l'E 1/3
Ma allora sto mio amico dove cavolo è andato? (ke tra l'altro ci andò con suo padre e proprio x questo si annoiò a morte!)[/quote:2921c7ad3d]
ad una qualsiasi altra fiera.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment