Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idee

Pensando a quanti titoli freeroaming e di guida mi sono giocato mi son detto che sarebbe bello farmi un cd da ascoltare in auto con le canzoni che più mi piacciono di questi giochi...
    Che ne pensate di questa idea?
    Avete avuto anche voi idee originali legate al mondo dei vg?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Io ho allestito nel mio studio una sala cazzeggio/videogiochi, con cellulare, PC e PS3
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Pensando a quanti titoli freeroaming e di guida mi sono giocato mi son detto che sarebbe bello farmi un cd da ascoltare in auto con le canzoni che più mi piacciono di questi giochi...
      Che ne pensate di questa idea?
      Avete avuto anche voi idee originali legate al mondo dei vg?
      tipo la canzone di quando fallivi le prove di gt4 che era oh yeah!! che bastardi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        tipo la canzone di quando fallivi le prove di gt4 che era oh yeah!! che bastardi
        L' ost di gta4 la ritengo orribile
        Vorrei prendere canzoni da gta vcs, wheelman, brutal legend e burnout paradise

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Io ho allestito nel mio studio una sala cazzeggio/videogiochi, con cellulare, PC e PS3
          Credo che c'è l'abbiano tutti nel sito (io no ) e che si chiami postazione ha fatto anche un topi fundo sulle fotografie delle postazioni però non vorrei dire una cazzata
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Credo che c'è l'abbiano tutti nel sito (io no ) e che si chiami postazione ha fatto anche un topi fundo sulle fotografie delle postazioni però non vorrei dire una cazzata Le musiche di San Andres erano le migliori, quelle di burnout paradise apparte appunto paradise city non mi piacciono niente
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Credo che c'è l'abbiano tutti nel sito (io no ) e che si chiami postazione ha fatto anche un topi fundo sulle fotografie delle postazioni però non vorrei dire una cazzata Le musiche di San Andres erano le migliori, quelle di burnout paradise apparte appunto paradise city non mi piacciono niente
              In paradise ci sono canzoni di generi diversi, ad esempio c' è la musica classica(tutte da prendere), poi ci sono le musiche dei preceedenti burnout(lasciamole lì a parte una o due), infine ci sono le canzoni vere e proprie che a dire il vero non sono granchè, però qualcuna hce mi piace e anche molto c' è.
              Non ci posso pensare che con soli 19.90 euro ci si possa portare a casa una novantina di canzoni...
              Brutal legend ha persino più di 100 canzoni ma si devono sbloccare.

EDIT:
              spero sono che non mi salga l' adrenalina ascoltando le canzoni con cui faccio inseguimenti e sparatorie nei vg!
              Last edited by 2+2=5; 25 March 2010, 21:00.

Comment

io lo feci anni fa un bel cd con tutte le ost che avevo in mp3. c'erano la colonna sonora del primo gt, most wanted, tekken 3,alcune di resident evil 2 (quella dei titoli di coda era stupenda!) e forse altro che non ricordo. poi vabbe quando ero piu piccolo in camera avevo da un lato i poster di jennifer lopez e dall'altro vicino la tele i poster di videogame vari , su tutti uno di raziel stupendo e uno di jill valentine bei tempi...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

anche io l'ho fatto...in primis ho fatto il cd di need for speed undergroung...poi ne ho fatto un'altro con canzoni miste da vari vg, tipo burnout, prince of persia...e poi non ricordo

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    anche io l'ho fatto...in primis ho fatto il cd di need for speed undergroung...poi ne ho fatto un'altro con canzoni miste da vari vg, tipo burnout, prince of persia...e poi non ricordo
                    mi ricordo che in need for speed undergroung c'era una canzone che mi gasava tantissimo mentre gareggiavo era fichissima, lanciava il livello di tamarraggine di quel gioco alle stelle

Comment

Voglio provare le armi di Rachet.

Comment

già, anche a me gavasa molto una canzone...era Kimosabe, di BT

Comment

A me piacevano un sacco le canzoni di San Andreas. C'era pure Axl (non Lord) dj!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X