Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boss preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    i miei boss preferiti sono tutti casualmente tratti da mgs ( la mia saga preferita ) e sono nell'ordine: 3 the sorrow ( mgs 3 )2 liquid snake ( mgs 4 )1 the boss ( mgs 3 )

ovviamente ci sono altri boss che mi hanno impegnato e che mi sono piaciuti ma battere questi tre mi ha dato alcune delle emozioni più forti della mia " carriera" videoludica
    Liquid Ocelot.

Comment

Liquid, indeed.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Al momento mi viene in mente solo krisalid, il boss di kof99.

Mi piace per le sue mosse e perchè al contrario di tutti gli altri boss di kof non è uno che vince grazie a mosse uber, ma vince semplicemente combattendo
        Avevo un mugen in cui si poteva usarlo ed in effetti era il mio personaggio preferito
        Last edited by 2+2=5; 27 March 2010, 21:15.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Liquid Ocelot.
          hai ragione ... come ho potuto sbagliarmi .... chiedo venia !!!!
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

sephirot,in kingdom hearts 2: basta una sola sconfitta e non ti va' piu' di giocare (a pensarci bene forse l'hanno fatto cosi' difficile per prolungare un po' il gioco)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Mi sono piaciuti molto anche gli scontri contro Spaventapasseri in Batman AA, soprattutto l'ultimo.

Comment

a me è piaciuta moltissimo la prima battaglia contro zeus in gow 3 e anche quella finale contro vergil in dmc 3 e in generale quasi tutte le battaglie di ff e kingdom hearts
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Premetto, che io odio profondamente tutti i boss, e gli insulto sempre
                  Forse quello che mi è piaciuto di più, sono i boss di God of War 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mi piacquero molto i quattro cavalieri dell' apocalisse di hexen 2
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Cortex e Uka Uka in Crash Bandicoot Warped.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Vamp, in MGS4.
                        Sia nel filmato con Raiden che nella sfida ingame.

Comment

Working...
                        X