Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x-files

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x-files

ragazzi č uscito un gioco di x files su ps2 o sbaglio tempo fa ne avevo sentito parlare e poi niente

Mi pare sia uscito in USa ma non ancora in Italia. Ho avuto modo di vederlo e ti posso assicurare che non vale l'acquisto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

penso che lo prendero dal mio pirata di fiducia.ma uscira forse per pc?

Comment

Quello per la 1 era ... schifoso ma caruccio allo stesso tempo.

Se fosse lo stesso sistema ... gia, non lvale l'acquisto
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

in fmv io l'avevo finito solo perche era x-files.questo mi sembra sia un survival horror

Comment

Survival Horror per modo di dire. Poco Horror e poco survival insomma
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh x files e x files

Comment

Beh, guarda, l'ho quasi finito, ma ci sto giocando giusto per compiere quasi un 'dovere' di fan della serie TV. Il gioco è una volgarissima imitazione di un resident evil fatto male, con modelli 3d veramente infimi, puzzle stupidissimi e pochissima interazione. Certo, gli elementi classici degli X-Files ci sono veramente tutti e se sei un fan della serie potrai trovare un sacco di citazioni simpatiche (i nomi delle vie sono i reali titoli del telefilm, per esempio), ci sono gli ibridi umano alieni, il cancro nero etc...Anche io speravo in qualcosa di molto meglio e invece....vabbè, pazienza...cmq ecco un piccolo esempio delle 'citazoni' prese direttamente dagli episodi. Te la ricordi questa immagine ?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X