Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imprese

Ciao a tutti, quale sono state per voi le ''imprese'' cioè voglio che voi postiate le vostre avventure che più vi hanno soddisfatto, anche aver battutto un misero boss, basta che per voi sia stato importante

la mia è stata finire in modalità folle Gears of War 2 da solo. Vi aspetto

Finire il primo HL al massimo livello di difficoltà.

Comment

battere vergil a dante must die, stesso discorso per Dante di dmc 4 allo stesso livello di difficoltà

Comment

Senza dubbio l'Arcidiavolo in Ninja Gaiden 2.

Mai dette tante bestemmie

Anche prendere il trofeo Gioca in LBP è stata una soddisfazione.
        sigpic

Comment

Finire Uncharted a distruttivo in una mattina

Comment

Call of duty world at war a veterano.
            sigpic

Comment

Halo 3 a Leggendario, Half Life al massimo livello di difficoltà per la quinta volta.

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Halo 3 a Leggendario, Half Life al massimo livello di difficoltà per la quinta volta.
                E vabbe ma così mi neutralizzi l'autostima.

Comment

FUGA da cernobil in cod4 a veteran
                  e piantare la bandiera in cima al reichstag in cod5 a veterano
                  poi anche in cod4 online quando ho ownato il re del lanciagranate il più alto di punti della classifica proprio col lanciagranate

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    E vabbe ma così mi neutralizzi l'autostima.
                    Vabbè, conta che io amo talmente tanto Half Life che lo finisco almeno una volta all'anno, semplicemente nessuno compete con me in questa cosa
                    E' comunque una bella impresa di cui pochi si possono vantare

Comment

Aver preso la Mimetica Ottica in Metal Gear Solid 3 senza fare allerte

Comment

Aver battuto mundus, vergil e dante in modalità dante must die in DMC 1, 3 e 4

Comment

Fare Halo in Leggendario

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

completare al 100% ocarina of time,mamma mia quanta fatica
                            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Finire Cod4 a veterano non è stato facile.
                              Ma l'impresa di cui vado più fiero è questa: entrato in un server Sabotaggio di Cod4, il primo del server era a 96kill e tipo 80 morti, e faceva il pro dicendo che arava tutti e discorsi simili.
                              Mi sono impegnato un'attimo, 15 minuti dopo finisce la partita: IAPPO 148 - 29, l'altro 123-110 (notare come ho fatto 150 kill nel tempo che lui ne faceva 27 )

Spoiler:

Il nome BigHeadMan è una presa per il cuculo a un mio amico in real

Comment

Working...
                              X