Dovrei prendere un picchiaduro per x360, quale mi consigliate? Sono indeciso tra Tekken 6, Soul Calibur IV, Virtua Fighter V e forse Street Fighter IV che essendo in 2D forse è l'ipotesi meno gradita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio picchiaduro 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDovrei prendere un picchiaduro per x360, quale mi consigliate? Sono indeciso tra Tekken 6, Soul Calibur IV, Virtua Fighter V e forse Street Fighter IV che essendo in 2D forse è l'ipotesi meno gradita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHai provato a considerare Dead or Alive 4? A me fa proprio schifo, ma in generale piace alla critica
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSfIV non è in 2D. Lo ricorda soltanto.
Comment
-
bè in realtà sf4 é in 2d ... almeno giocando svariate ore non ho mai avuto la possibilità di muovermi in profondità ... ma forse è perchè sono scarso io !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostreet fighter 4 lo volevo prendere perché mi dissero che era meglio di tekken 6 che aveva il motion blur fino alla gola"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiostreet fighter 4 te lo consiglio solo se sei già bravo ai picchiaduro e sei un fenomeno delle mezzelune col joystick se no ti perdi le parti più belle ... lo so perchè per me è stato così
Comment
-
Ah beh, la grafica deve esserci ma prima di tutto deve essere divertente. Io comunque ritengo il roster di Virtua Fighter molto scarso (17 combattenti), mentre quello di Tekken (41) mi sembra ottimo. Soul Calibur IV è sicuramente divertente ma si usano armi bianche e io preferirei un picchiaduro di arti marziali vere e proprie (per adesso, visto che non è escluso che poi possa comprarne altri in futuro). Quindi sono orientato più verso Tekken 6 e appunto Street Fighter IV, ma su di lui ho ancora molti dubbi.
Comment
-
Si infatti. Ce ne sono 25 in tutto e 9 sono sbloccabili.Last edited by michele longobardi; 30 March 2010, 23:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSi infatti. Ce ne sono 25 in tutto e 9 sono sbloccabili.
comunque bisogna valutare bene la scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDovrei prendere un picchiaduro per x360, quale mi consigliate? Sono indeciso tra Tekken 6, Soul Calibur IV, Virtua Fighter V e forse Street Fighter IV che essendo in 2D forse è l'ipotesi meno gradita.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobè in realtà sf4 é in 2d ... almeno giocando svariate ore non ho mai avuto la possibilità di muovermi in profondità ... ma forse è perchè sono scarso io !Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Ma è vero che la croce direzionale del pad 360 fa giocare male a SF IV?Last edited by michele longobardi; 31 March 2010, 12:24.
Comment
Comment