Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bastian contrario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià, l'unico stimolo a finirlo erano i trofei. La trama non mi è piaciuta per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià, l'unico stimolo a finirlo erano i trofei. La trama non mi è piaciuta per niente.
Comment
-
Devil May Cry oltretutto senza alcuna motivazione logica solo un odio profondo, poi me ne erano venuti in mente altri ma non me li ricordo piùOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
So già che molti dopo aver letto questo post mi daranno del pazzo (nella migliore delle ipotesi)
I titoli tanto osannati dal resto del mondo ma che a me non dicono molto sono: The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 64. Entrambi sono titoli che apprezzo e che mi divertono, ma che non riesco proprio a considerare dei capolavori.
Ocarina non ha nulla che non va...Semplicemente non riesce a trasmettermi le stesse emozioni che provo giocando a A link to the past, Wind Waker o Twilight Princess. E per quanto riguarda Mario 64 il discorso è simile...In generale i Mario in tre dimensioni non mi vanno molto a genio e mi divertono meno di quelli bidimensionali.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Il topic che fa per me!
questi sono solo alcuni che mi vengono in mente:
belli che non mi piacciono: gta4,soulcalibur4,half life2 ep1,devil may cry 3, tutti i vecchi super mario,rayman,final fantasy tactics,silent hill origins,gow coo,re 4 e 5 e tanti altri
brutti che mi piacciono:sin episode 1,chaos legion,wheelman,area 51, chrome specforce,gore e tanti altri
mi riservo di aggiornare
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioKillzone 2,il gioco a parer mio,più insipido che ho mai giocato.
Wow...primo messaggio...Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioAnch'io...killzone 2 è un ottimo gioco ma non ho trovato quel senso di immedesimazione che ti da...che ne so...Call of Duty...
Wow...primo messaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobenvenuto jugsHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Attualmente mi capita con i due giochi di calcio per eccellenza vale a dire fifa e pes.
Tutti in Italia si buttano a pesce comprandoli all'uscita a 70 €.
Posso dirvi di essere stato un grandissimo amante dei giochi di calcio che non sono mai mancati nel corso della mia carriera videoludica fino al giorno in cui mi sono stancato di essere preso per il c**o soprattutto dalla Konami.
Pes a mio avviso dopo il 5 è diventato ogni anno la fotocopia di quello precedente mettendo in ridicolo il lavoro di Seabass e del suo team.
Dopo aver visto il 2010 su ps3 ho smesso di lamentarmi del 2008 e del 2009 su ps2 traendo la conclusione che forse l'unica versione appena accettabile è quella per pc.
Fifa l'ho comprato finchè non è uscito il primo pes e da lì non ho più cambiato schieramento.
L'ho sempre trovato troppo arcade in maniera negativa non come potrebbe essere Virtua Striker.
Ho continuato a provarli entrambi ogni anno senza sentirmi mai o qausi mai di mettere mano al portafoglio.
Nel caso di pes il 2008 l'ho comprato a scatola chiusa perchè ne sentivo la mancanza e stessa cosa per il 2009,dopo poche partite sono caduti entrambi nel dimenticatoio rimanendo fermi nell'armadio.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioAttualmente mi capita con i due giochi di calcio per eccellenza vale a dire fifa e pes.
Tutti in Italia si buttano a pesce comprandoli all'uscita a 70 €.
Posso dirvi di essere stato un grandissimo amante dei giochi di calcio che non sono mai mancati nel corso della mia carriera videoludica fino al giorno in cui mi sono stancato di essere preso per il c**o soprattutto dalla Konami.
Pes a mio avviso dopo il 5 è diventato ogni anno la fotocopia di quello precedente mettendo in ridicolo il lavoro di Seabass e del suo team.
Dopo aver visto il 2010 su ps3 ho smesso di lamentarmi del 2008 e del 2009 su ps2 traendo la conclusione che forse l'unica versione appena accettabile è quella per pc.
Fifa l'ho comprato finchè non è uscito il primo pes e da lì non ho più cambiato schieramento.
L'ho sempre trovato troppo arcade in maniera negativa non come potrebbe essere Virtua Striker.
Ho continuato a provarli entrambi ogni anno senza sentirmi mai o qausi mai di mettere mano al portafoglio.
Nel caso di pes il 2008 l'ho comprato a scatola chiusa perchè ne sentivo la mancanza e stessa cosa per il 2009,dopo poche partite sono caduti entrambi nel dimenticatoio rimanendo fermi nell'armadio.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTi consiglierei di provare fifa10.
Potrei giocarci su ps2 o su pc.
Grazie del consiglio!
Comment
Comment