Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bastian contrario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.

Altro titolo idolatrato da molti ma che a me ha annoiato è stato GTA San Andreas, infatti sono uno dei pochi che preferisce il IV.
    siamo in due per gta! il SA l'ho mollato a metà per sfinimento preferisco di gran lunga il 4.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Già, l'unico stimolo a finirlo erano i trofei. La trama non mi è piaciuta per niente.
      Pensa che su PC non ha neanche i trofei

Comment

Già, l'unico stimolo a finirlo erano i trofei. La trama non mi è piaciuta per niente.
        Ma io lo trovo bellissimo, un capolavoro, breve ma lascia il segno. Il difetto più grosso sono le corse a tempo, io avrei fatto dei percorsi difficilissimi da fare senza morire un tot di volte, sennò si ripartiva/si perdevano stelle.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Devil May Cry oltretutto senza alcuna motivazione logica solo un odio profondo, poi me ne erano venuti in mente altri ma non me li ricordo più
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

So già che molti dopo aver letto questo post mi daranno del pazzo (nella migliore delle ipotesi)
            I titoli tanto osannati dal resto del mondo ma che a me non dicono molto sono: The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 64. Entrambi sono titoli che apprezzo e che mi divertono, ma che non riesco proprio a considerare dei capolavori.
            Ocarina non ha nulla che non va...Semplicemente non riesce a trasmettermi le stesse emozioni che provo giocando a A link to the past, Wind Waker o Twilight Princess. E per quanto riguarda Mario 64 il discorso è simile...In generale i Mario in tre dimensioni non mi vanno molto a genio e mi divertono meno di quelli bidimensionali.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il topic che fa per me!
              questi sono solo alcuni che mi vengono in mente:

belli che non mi piacciono: gta4,soulcalibur4,half life2 ep1,devil may cry 3, tutti i vecchi super mario,rayman,final fantasy tactics,silent hill origins,gow coo,re 4 e 5 e tanti altri

brutti che mi piacciono:sin episode 1,chaos legion,wheelman,area 51, chrome specforce,gore e tanti altri

mi riservo di aggiornare
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

aggiungo anche dmc 4: inferiore al 3 e poi non sopporto per niente nero

Comment

si fallout 3...
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Killzone 2,il gioco a parer mio,più insipido che ho mai giocato.
                    Anch'io...killzone 2 è un ottimo gioco ma non ho trovato quel senso di immedesimazione che ti da...che ne so...Call of Duty...

Wow...primo messaggio...
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                      Anch'io...killzone 2 è un ottimo gioco ma non ho trovato quel senso di immedesimazione che ti da...che ne so...Call of Duty...

Wow...primo messaggio...
                      benvenuto jugs

Comment

Il primo assassin's creed : gioco, a mio parere, noiosissimo ! L'ho lasciato stare prima di finirlo !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          benvenuto jugs
                          Grazie...
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Attualmente mi capita con i due giochi di calcio per eccellenza vale a dire fifa e pes.

Tutti in Italia si buttano a pesce comprandoli all'uscita a 70 €.

Posso dirvi di essere stato un grandissimo amante dei giochi di calcio che non sono mai mancati nel corso della mia carriera videoludica fino al giorno in cui mi sono stancato di essere preso per il c**o soprattutto dalla Konami.

Pes a mio avviso dopo il 5 è diventato ogni anno la fotocopia di quello precedente mettendo in ridicolo il lavoro di Seabass e del suo team.

Dopo aver visto il 2010 su ps3 ho smesso di lamentarmi del 2008 e del 2009 su ps2 traendo la conclusione che forse l'unica versione appena accettabile è quella per pc.

Fifa l'ho comprato finchè non è uscito il primo pes e da lì non ho più cambiato schieramento.

L'ho sempre trovato troppo arcade in maniera negativa non come potrebbe essere Virtua Striker.

Ho continuato a provarli entrambi ogni anno senza sentirmi mai o qausi mai di mettere mano al portafoglio.

Nel caso di pes il 2008 l'ho comprato a scatola chiusa perchè ne sentivo la mancanza e stessa cosa per il 2009,dopo poche partite sono caduti entrambi nel dimenticatoio rimanendo fermi nell'armadio.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Attualmente mi capita con i due giochi di calcio per eccellenza vale a dire fifa e pes.

Tutti in Italia si buttano a pesce comprandoli all'uscita a 70 €.

Posso dirvi di essere stato un grandissimo amante dei giochi di calcio che non sono mai mancati nel corso della mia carriera videoludica fino al giorno in cui mi sono stancato di essere preso per il c**o soprattutto dalla Konami.

Pes a mio avviso dopo il 5 è diventato ogni anno la fotocopia di quello precedente mettendo in ridicolo il lavoro di Seabass e del suo team.

Dopo aver visto il 2010 su ps3 ho smesso di lamentarmi del 2008 e del 2009 su ps2 traendo la conclusione che forse l'unica versione appena accettabile è quella per pc.

Fifa l'ho comprato finchè non è uscito il primo pes e da lì non ho più cambiato schieramento.

L'ho sempre trovato troppo arcade in maniera negativa non come potrebbe essere Virtua Striker.

Ho continuato a provarli entrambi ogni anno senza sentirmi mai o qausi mai di mettere mano al portafoglio.

Nel caso di pes il 2008 l'ho comprato a scatola chiusa perchè ne sentivo la mancanza e stessa cosa per il 2009,dopo poche partite sono caduti entrambi nel dimenticatoio rimanendo fermi nell'armadio.

Ti consiglierei di provare fifa10.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Ti consiglierei di provare fifa10.
                                Quale versione?

Potrei giocarci su ps2 o su pc.

Grazie del consiglio!

Comment

Working...
                                X