qualcuno mi spiega esattamente cos'è e come funziona? so che ho scaricato 2 pack gratuiti ma non so cosa c'era dentro. parliamo qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic ufficoso Game Room xbox360
Collapse
X
-
te l'ho scrittodevi far visitare ad un tuo amico la tua sala o farlo giocare ad un tuo gioco.
puoi crearti la tua sala con i tuoi giochi, i tuoi temi, i tuoi oggetti, ecc ecc.. ma i giochi costano soldi veri..
adesso, non ho visto se per mettere giochi nella propria sala bisogna pagare veramente oppure li si compra con soldi fittizi, ma per giocare quando vuoi tu senza usare i gettoni devi comprare il gioco come se fosse un qualsiasi dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiote l'ho scrittodevi far visitare ad un tuo amico la tua sala o farlo giocare ad un tuo gioco.
puoi crearti la tua sala con i tuoi giochi, i tuoi temi, i tuoi oggetti, ecc ecc.. ma i giochi costano soldi veri..
adesso, non ho visto se per mettere giochi nella propria sala bisogna pagare veramente oppure li si compra con soldi fittizi, ma per giocare quando vuoi tu senza usare i gettoni devi comprare il gioco come se fosse un qualsiasi dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosono pack di giochi in più, aggiunti a quelli che ci sono gia di default in gameroom.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioesatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioah non lo so
io ho provato la demo del gioco del tennis che magari si può fare in due..
sarò eretico ma a sto punto preferisco top spin in compagnia
i temi classici che dice negli obiettivi da fare quali sono?
si comprano anche quelli con i mp o con gettoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioroscio non vorrai giocarci solo per sbloccare gli obbiettivi vero?
Comment
Comment