Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic ufficoso Game Room xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic ufficoso Game Room xbox360

qualcuno mi spiega esattamente cos'è e come funziona? so che ho scaricato 2 pack gratuiti ma non so cosa c'era dentro. parliamo qui

sigpic

sono videogiochi di un bel po' di tempo fa.
    per giocarci sempre devi comprarli spendendo mp. sennò per fare partite gratuite devi spendere i gettoni, che guadagni quando un amico visita la tua sala e anche altre cose che non ricordo

Comment

ad esempio: io ho 20 gettoni no? giorcare devo per forza andare nella sala giochi degli altri? come li vinco i gettoni?

sigpic

Comment

te l'ho scritto devi far visitare ad un tuo amico la tua sala o farlo giocare ad un tuo gioco.
        puoi crearti la tua sala con i tuoi giochi, i tuoi temi, i tuoi oggetti, ecc ecc.. ma i giochi costano soldi veri..
        adesso, non ho visto se per mettere giochi nella propria sala bisogna pagare veramente oppure li si compra con soldi fittizi, ma per giocare quando vuoi tu senza usare i gettoni devi comprare il gioco come se fosse un qualsiasi dlc

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          te l'ho scritto devi far visitare ad un tuo amico la tua sala o farlo giocare ad un tuo gioco.
          puoi crearti la tua sala con i tuoi giochi, i tuoi temi, i tuoi oggetti, ecc ecc.. ma i giochi costano soldi veri..
          adesso, non ho visto se per mettere giochi nella propria sala bisogna pagare veramente oppure li si compra con soldi fittizi, ma per giocare quando vuoi tu senza usare i gettoni devi comprare il gioco come se fosse un qualsiasi dlc
          c'erano due pack e precisamente lo 001 e lo 002(tipo gli evangelion). a che caspita servono?

sigpic

Comment

sono pack di giochi in più, aggiunti a quelli che ci sono gia di default in gameroom.

Comment

sono pack di giochi in più, aggiunti a quelli che ci sono gia di default in gameroom.
              in pratica sono altri giochi da comprare?

sigpic

Comment

esatto.

Comment

esatto.
                  maiali. vieni a visitare la mia game room? così almeno vinco un gettone e vado a giocare a sbafo dagli altri. comunque, dici che ne vale la pena di spendere i soldi per la game room?

sigpic

Comment

se ti piace il retrò game perchè no.. certo che son sciacalli però.. ma del resto son giochi come gli altri, anche se messi nel contesto xbox non hanno più valore se non sentimentale secondo me.

Comment

su quali si può giocare in 2?

sigpic

Comment

ah non lo so
                        io ho provato la demo del gioco del tennis che magari si può fare in due..

sarò eretico ma a sto punto preferisco top spin in compagnia

Comment

ah non lo so
                          io ho provato la demo del gioco del tennis che magari si può fare in due..

sarò eretico ma a sto punto preferisco top spin in compagnia

i temi classici che dice negli obiettivi da fare quali sono?
                          si comprano anche quelli con i mp o con gettoni?

sigpic

Comment

roscio non vorrai giocarci solo per sbloccare gli obiettivi vero?
                            Last edited by Ryusuke; 02 April 2010, 14:40.

Comment

roscio non vorrai giocarci solo per sbloccare gli obbiettivi vero?
                              un po si. e un po(poco po) per vedere che giochi c'erano nel giurassico

sigpic

Comment

Working...
                              X