Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogames li rigiocate o li finite solo una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I videogames li rigiocate o li finite solo una volta?

I videogames li rigiocate o li finite solo una volta o non li finite proprio?

Nel mio caso dipende molto dalla voglia che ho al momento e da quanto mi abbia coinvolto o meno il titolo in questione.

Io di solito non trovo mai la voglia (e anche il tempo) per rigiocarli una seconda volta infatti sono rarissimi i titoli rigiocati.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Di solito una sola volta, ma se i giochi mi prendono e sono molto coinvolgenti ben venga se li faccio due volte o più. Oppure per i trofei, con cui ho fatto più volte il bellissimo Uncharted
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Di norma una volta, fanno eccezione Cod4, giocato una 20ina di volte, Ratchet & Clank 3, finito 27 volte, e Half Life, che gioco una volta all'anno.

Comment

dipende dai giochi.. alcuni come dead space, devil may cry 4 e batman li ho rigiocati diverse volte... altri, tipo re5 li ho a malapena finiti...

Comment

Faccio già fatica a finirli una volta; due non ce la faccio proprio...
            L'unico che son riuscito a fare più di una volta in questa gen, se non sbaglio, è stato Uncharted

Comment

Li rigioco ovvio, altrimenti sarebbero davvero soldi sprecati, oltretutto la mia partita al mese con DMC 3 la devo fare. Anche God Hand poi, credo che senza morirei.
              Last edited by Dargil; 04 April 2010, 22:55.

Comment

Mi stanco dopo la seconda volta, di solito.
                Alcuni pero posso giocarli senza mai stancarmi, vedi SMB.

Comment

Se sono giochi scorrevoli come Quantum of Solace finito per ben tre volte consecutive in tutte le difficoltà non ci trovo nulla di male.

Ad esempio "I Simpson - Il videogioco" lo sto finendo a fatica visto che non è proprio il mio genere.

Bisogna ammettere che gira l'anima quando si compra un gioco sbagliato al dayone spendendo un capitale per poi abbandonarlo in un canto.

Spesso mi sono imposto di finirli almeno una volta per giustificare la spesa come nel caso dell'orrendo Robocop.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Se sono giochi scorrevoli come Quantum of Solace finito per ben tre volte consecutive in tutte le difficoltà non ci trovo nulla di male.

Ad esempio "I Simpson - Il videogioco" lo sto finendo a fatica visto che non è proprio il mio genere.

Bisogna ammettere che gira l'anima quando si compra un gioco sbagliato al dayone spendendo un capitale per poi abbandonarlo in un canto.

Spesso mi sono imposto di finirli almeno una volta per giustificare la spesa come nel caso dell'orrendo Robocop.
                    La penso esattamente come te.

Comment

Se il gioco è di qualità, sono disposto a finirlo più volte, nell'arco degli anni però.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        La penso esattamente come te.

Comment

io ho un problema: adesso mi rifinisco i giochi solo per prendere 1000G con i giochi che sono abbastaza facili. piano piano molto piano sto rinsanando con cod4 perchè mi sto rigiocando la campagna a normale non avendo altri ob da prendere. quindi possiamo dire che li rigioco ma con le motivazioni sbagliate al 90%

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            io ho un problema: adesso mi rifinisco i giochi solo per prendere 1000G con i giochi che sono abbastaza facili. piano piano molto piano sto rinsanando con cod4 perchè mi sto rigiocando la campagna a normale non avendo altri ob da prendere. quindi possiamo dire che li rigioco ma con le motivazioni sbagliate al 90%
                            già

io raramente li gioco una seconda volta..
                            mi succede con qualsiasi prodotto di intrattenimento, che siano giochi o film.
                            mi passa la voglia che ci posso fare

comunque in sto periodo mi son preso anche io la fissa degli obiettivi e qualche cosuccia la rigioco, tipo mass effect 2 o bad company 2

Comment

li rigioco e come, se non li rigioco o è troppo lungo o non mi ha stimolato abbastanza. se poi mi è piaciuto molto allora anche uno lungo lo rifaccio. ad esempio devil may cry in ogni sua incarnazione l'ho finito almeno una volta per ogni livello di difficoltà,dead space 3 volte e forse ci aggiungo una quarta prima del 2, resident evil 3 ricordo di averlo finito 11 volte ( )bayonetta 3 o 4 volte, god of war 3 tre volte per ora ma ancora mi invoglia ,più un'altra caterba di giochi in generale sono piu invogliato se si sbloccano determinati bonus o se mi ha appassionato abbastanza da spingermi a prendere un platino ( solo in questa generazione ovviamente ) anche perchè in genere se ho abbastanza tempo li sbrano e dato che non costano bruscolini li rigioco almeno durano di piu

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X