Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so se avete notato un cambiamento da Virtua Fighter 4 e Virtua Fighter 4 Evolution a Virtua Fighter 5 che molti giustamente non hanno gradito accusando Sega di razzismo.
Questa era Vanessa Lewis in VF4
Spoiler:
Questa è Vanessa Lewis in VF5
Spoiler:
Posso capire che abbiano ridimensionato il fisico rendendola molto più femminile di prima senza tutta quella muscolatura avvicinandola ai canoni di bellezza standard.
Quello che mi è sembrato di cattivo gusto è stato cambiarle il colore della pelle trasformandola da donna di colore a donna bianca.
Spero ci sia una spiegazione plausibile in tutto questo che escluda il fattore discriminazione razziale!
guardanon credo che sia questione di razzismo alla fine. se paragoni vanessa a sara sempre di vf5 noti come il colore della pelle sia ben diverso. al max è più mulatta che di colore ma nulla di piu. poi fra le opzioni di personalizzazione si puo cambiare il colore della pelle di vanessa e c'e una bella differenza con quello originale ma non credo che il tutto sia dettato dal razzismo
ps: ne approfitto per un appello, VOGLIO virtua fighter 6!!!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
pensavo: se questo è razzismo, io guarderei anche a tutti gli altri giochi che mettono un personaggio di colore in tutto il gioco. CREDO che in ff apparte il compagno di lighting non ce ne siano altri di neri. oppure anche nei cartoni animati. penso che li mettano giusto per fare da contorno e per non entrare in conflitto con le istituzioni o robe così. ovviamente questo è quel che ho pensato leggendo il post di sam e ripensando a tutto quel che ho visto in vita mia
Comment