Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe una "Xbox Portable"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi piacerebbe una "Xbox Portable"?

Visto che sulla mia discussione precedente é stato introdotto quest' argomento, penso sia meglio parlarne in questo nuovo topic. Io sinceramente, non saprei, dipenderebbe dal software, dall' integrazione con Windows e Xbox Live, dalle funzionalità tipo fotocamera e GPS, se inserirle oppure no, e molte altre cose che non elenco per non fare mattina... Ma potrebbe(potrebbe, non sicuramente) anche essere una mossa vincente. Comunque vi giuro che non voglio fare Console War, é solo una mia curiosità.
    Last edited by Alberto178; 05 April 2010, 01:51.

avevo letto qualche commento dei mod a riguardo, o dell'utenza secondo il quale al momento a microsoft non sarebbe convenuto fare un portable. comunque non credo mi possa interessare al momento perchè ho la psp. FORSE un giorno se avrà un parco titoli decente e buono potrei pensare di vendere psp

sigpic

Comment

a me una console portatile manco mi interessa

Comment

Perchè non credo in una Xbox Portatile?
        -1)Microsoft è occidentale: le portatili sono più vendute rispetto alle console next gen SOLO in Giappone, e sappiamo benissimo che Microsoft ha le stesse probabilità di spopolare in Giappone quanto una gallina ha possibilità di volare.
        2)Mi avete già citato lettore zune, windows phone 7..... Allora l'esperienza PSP non ha insegnato niente? Una console ti può anche fare il massaggio a prima mattina ed essere tecnicamente all'avanguardia, ma se non ha un vasto parco giochi non venderà mai(ed il DS ha spopolato perchè ha più di 4500 giochi nel parco giochi).A questo punto,perchè no, a quando una portatile Apple?Perchè mi avete citato fra poco più dei piccoli computer che delle console portatili.(ed il touchscreen sarebbe una tecnologia comunque ormai antiquata, sarebbe meglio recuperarsi un DS a basso prezzo o un 3DS con la sua retrocompatibilità)
        3)Microsoft ha pochissimi first party e ha contato il suo successo per questa generazione sui multipiattaforma: riuscirebbe a portare tutti questi brand su una console portatile?
        4)Tutti questi brand venderebbero davvero? Non sono minimamente nella filosofia di quel gaming.
        5)L'unico metodo che ha per sfondare davvero è quindi una NUOVA line-up totalmente da zero ed una console povera di funzionalità.Cosa che (imho) Microsoft non farà, perchè per sfondare nell'unico mercato dove vende davvero(USA), offrirà sicuramente una console "occidentale",che fa tra i suoi punti di forza il comparto tecnico. Voi volete anche un mattone come portatile?
        6)Il mercato delle portatili è completamente dominato da Nintendo.Sony non è riuscita a dominare la casa di Kyoto, figuriamoci una "novellina". Potrebbe fare un terzo o un secondo posto,ma la dominazione del mercato portatile è impossibile(altrimenti,mi mangerò la cravatta).
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io sono favorevole a un console portatile di casa Microsoft, perchè, creando concorrenza con Sony così come accade per le console casalinghe, entrambe le case cercherebbero di dare il meglio per le proprie console.
          Non ho citato Nintendo perchè ha vinto e continuerà a vincere con o senza console Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Perchè non credo in una Xbox Portatile?
            -1)Microsoft è occidentale: le portatili sono più vendute rispetto alle console next gen SOLO in Giappone, e sappiamo benissimo che Microsoft ha le stesse probabilità di spopolare in Giappone quanto una gallina ha possibilità di volare.
            2)Mi avete già citato lettore zune, windows phone 7..... Allora l'esperienza PSP non ha insegnato niente? Una console ti può anche fare il massaggio a prima mattina ed essere tecnicamente all'avanguardia, ma se non ha un vasto parco giochi non venderà mai(ed il DS ha spopolato perchè ha più di 4500 giochi nel parco giochi).A questo punto,perchè no, a quando una portatile Apple?Perchè mi avete citato fra poco più dei piccoli computer che delle console portatili.(ed il touchscreen sarebbe una tecnologia comunque ormai antiquata, sarebbe meglio recuperarsi un DS a basso prezzo o un 3DS con la sua retrocompatibilità)
            3)Microsoft ha pochissimi first party e ha contato il suo successo per questa generazione sui multipiattaforma: riuscirebbe a portare tutti questi brand su una console portatile?
            4)Tutti questi brand venderebbero davvero? Non sono minimamente nella filosofia di quel gaming.
            5)L'unico metodo che ha per sfondare davvero è quindi una NUOVA line-up totalmente da zero ed una console povera di funzionalità.Cosa che (imho) Microsoft non farà, perchè per sfondare nell'unico mercato dove vende davvero(USA), offrirà sicuramente una console "occidentale",che fa tra i suoi punti di forza il comparto tecnico. Voi volete anche un mattone come portatile?
            6)Il mercato delle portatili è completamente dominato da Nintendo.Sony non è riuscita a dominare la casa di Kyoto, figuriamoci una "novellina". Potrebbe fare un terzo o un secondo posto,ma la dominazione del mercato portatile è impossibile(altrimenti,mi mangerò la cravatta).
            Io invece penso che microsoft nel settore portatile potrebbe battere sony ed arrivare seconda (dietro nintendo) e sarebbe un grandissimo risultato.

p.s. vorrei ricordare che halo in U.S.A. vende come il pane.....

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Io invece penso che microsoft nel settore portatile potrebbe battere sony ed arrivare seconda (dietro nintendo) e sarebbe un grandissimo risultato.

Intanto, grazie, che la discussione Xbox la state spostando qui, che mi sembra più adatto. Detto questo, come ho scritto, potrebbe essere una buona mossa, anche se, forse, all' inizio, come la prima grande Xbox, farebbe un pò fatica. A meno che non inventino qualcosa di rivoluzionario, ovviamente.

Comment

Battere Sony alla prima tornata in un campo in cui l'avversario ha molta più esperienza sarebbe molto difficile, per non dire impossibile. Già alla seconda però potrebbe esserci una bella console war simile a quella di oggi per le console casalinghe con lotte all'ultima esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Intanto, grazie, che la discussione Xbox la state spostando qui, che mi sembra più adatto. Detto questo, come ho scritto, potrebbe essere una buona mossa, anche se, forse, all' inizio, come la prima grande Xbox, farebbe un pò fatica. A meno che non inventino qualcosa di rivoluzionario, ovviamente.
                  Ovviamente con la prima avrebbe alcune difficoltà , però potrà gettare le basi per un futuro migliore!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Battere Sony alla prima tornata in un campo in cui l'avversario ha molta più esperienza sarebbe molto difficile, per non dire impossibile. Già alla seconda però potrebbe esserci una bella console war simile a quella di oggi per le console casalinghe con lotte all'ultima esclusiva.
                    Tanto di cappello a sony , però non mi sembra così impossibile batterla nel settore portatile , visto lo scarso supporto di cui ha goduto psp.

Comment

Ovviamente con la prima avrebbe alcune difficoltà , però potrà gettare le basi per un futuro migliore!
                      Hai ragione, di faticare all' inizio, succede a quasi tutti, ricordo in quanti sputavano sulla prima Xbox e adesso molti di quelli sono passati proprio a Xbox 360, che gente...

Comment

Tanto di cappello a sony , però non mi sembra così impossibile batterla nel settore portatile , visto lo scarso supporto di cui ha goduto psp.
                        Intendi dalle terze parti o da Sony stessa?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Intendi dalle terze parti o da Sony stessa?
                          Da entrambe!

Comment

Ed è proprio per questo che a me non dispiacerebbe se Microsoft entrasse nel mercato portatile. Infatti ciò spingerebbe sia Sony che ovviamente Microsoft a fare del loro meglio per prevalere sull'altra.

Comment

L' importante è che poi facciano giochi multipiattaforma
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X