Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 giocatori creati su smackdown vs raw 2010...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 giocatori creati su smackdown vs raw 2010...?

ciao

dovrei organizzare un torneo di x360 con smackdown vs raw 2010 in un bar. E vorrei che ogni giocatore partecipasse con il proprio giocatore creato, e fare dei match fatal 4 way e tag team. Pero ho visto che nell x360 ci sono 2 attacchi per la memory card, e poi al gamestop mi hanno detto che non ci sono accessori per aumentare il numero di memory card. la mia domanda è: se metto i dati dei giocatori sul hardisk funziona lo stesso??

fatemi sapere

Originariamente Scritto da myotismon Visualizza Messaggio
    ciao

dovrei organizzare un torneo di x360 con smackdown vs raw 2010 in un bar. E vorrei che ogni giocatore partecipasse con il proprio giocatore creato, e fare dei match fatal 4 way e tag team. Pero ho visto che nell x360 ci sono 2 attacchi per la memory card, e poi al gamestop mi hanno detto che non ci sono accessori per aumentare il numero di memory card. la mia domanda è: se metto i dati dei giocatori sul hardisk funziona lo stesso??

fatemi sapere
    Scusami, ma penso che forse questa soluzione andava messa in " trucchi e soluzioni ", poi magari mi sbaglio eh. Comunque non so cosa dirti non perché non ti voglio aiutare, ma perchè i picchiaduro non mi fanno impazzire e quel gioco non ce l'ho.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Scusami, ma penso che forse questa soluzione andava messa in " trucchi e soluzioni ", poi magari mi sbaglio eh. Comunque non so cosa dirti non perché non ti voglio aiutare, ma perchè i picchiaduro non mi fanno impazzire e quel gioco non ce l'ho.
      comunque non è un picchiaduro il gioco.
      per quel che ne so credo vada bene. i tuoi amici non hanno console anche loro?

sigpic

Comment

utilizzando 1 sola console

Comment

"dovrebbe" funzionare

sigpic

Comment

Ma non puoi salvare tutto in una Memory Card, creare i giocatori, e poi giocare con i tuoi amici?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              comunque non è un picchiaduro il gioco.
              Quale genere allora? Se leggi la recensione su questo sito, c' é scritto "genere: picchiaduro". Poi certo, é diverso dai vari DoA, Soul Calibur, Tekken, VF.
              Last edited by Alberto178; 05 April 2010, 22:30.

Comment

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come si puo avere tazz in svr 2010 per XBOX 360? ho visto piu di 1 americano che lo aveva.
                Se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio in anticipo

Comment

Working...
                X