Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guarda un po' la ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda un po' la ubisoft

Andate un po' qua e ditemi:
    http://ca.linkedin.com/pub/michael-donnell/1b/447/7bb
    Spoiler:
    Nel caso siate nabboni:
    Splintercell Conviction (XBOX360/PS3) (2009-2010)
    - New Assassins Creed title (---------) (2010
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Quanto è bello quando vedo: Conviction/PS3.
    Mi sa che sogno ad occhi aperti.

Ultimamente troppe notizie di questo genere mi hanno fatto sviluppare false speranze.

Comment

forse ce qualche speranza per splinter cell su ps3 allora
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

"New Assassin's Creed Title"......io dico...mmmh....la rivolutiòn francais!
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

ecca la.... è finita.... addio sam fisher! comunque non si sa per quale console far uscire assassin's? bah... doppio.

sigpic

Comment

Sinceramente dubitavo che sarebbe rimasto esclusiva...prima o dopo sarebbe arrivato su Playstation...in questo caso prima

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Sinceramente dubitavo che sarebbe rimasto esclusiva...prima o dopo sarebbe arrivato su Playstation...in questo caso prima
              Infatti

Francamente ho sempre pensato che si trattasse di un'esclusiva temporanea. Mi sembrava strano che Ubisoft commercializzasse Conviction solo su xbox, quando tutti i capitoli della saga sono usciti anche per le console Sony.

Beh, meglio per i sonari
              sigpic

Comment

Alla ubisoft hanno smentito...

Comment

E' stato "corretto" e sostituito da PC
                  Io comunque ci spero che esca anche per Ps3

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    E' stato "corretto" e sostituito da PC
                    Io comunque ci spero che esca anche per Ps3
                    Cheppalle però, fanno pensare sempre male con questi errori...se non sbaglio anche per L4D2 è stato simile

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Cheppalle però, fanno pensare sempre male con questi errori...se non sbaglio anche per L4D2 è stato simile
                      Però L4D2 su PS3 era imposibile. Quelli di Valve la odiano, per qualche sconosciuto motivo.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Però L4D2 su PS3 era imposibile. Quelli di Valve la odiano, per qualche sconosciuto motivo.
                        L'oscuro motivo è che non sanno programmare, si vede il capolavoro che fu the orange box su ps3, essi dissero che era colpa della playstation che era troppo complicata da programmare per gli sviluppatori esterni alla sony, ma come sappiamo benissimo ci sono tanti titoli usciti sia su xbox360 che su ps3 entrambi ad ottimi livelli.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          L'oscuro motivo è che non sanno programmare

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            L'oscuro motivo è che non sanno programmare, si vede il capolavoro che fu the orange box su ps3, essi dissero che era colpa della playstation che era troppo complicata da programmare per gli sviluppatori esterni alla sony, ma come sappiamo benissimo ci sono tanti titoli usciti sia su xbox360 che su ps3 entrambi ad ottimi livelli.
                            orange box per ps3 venne portato da EA, non da valve, infatti valve incacchiò molto per il risultato.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              orange box per ps3 venne portato da EA, non da valve, infatti valve incacchiò molto per il risultato.
                              Allora scusatemi per il mio errore, queste frasi sono il succo di ciò che playgeneration scriveva riguardo alla recensione di the orange box.
                              Comunque non voglio assolutamente sminuire valve ed i suoi capolavori per xbox360 e pc.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X