Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guarda un po' la ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSinceramente dubitavo che sarebbe rimasto esclusiva...prima o dopo sarebbe arrivato su Playstation...in questo caso prima
Francamente ho sempre pensato che si trattasse di un'esclusiva temporanea. Mi sembrava strano che Ubisoft commercializzasse Conviction solo su xbox, quando tutti i capitoli della saga sono usciti anche per le console Sony.
Beh, meglio per i sonarisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' stato "corretto" e sostituito da PC
Io comunque ci spero che esca anche per Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCheppalle però, fanno pensare sempre male con questi errori...se non sbaglio anche per L4D2 è stato simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPerò L4D2 su PS3 era imposibile. Quelli di Valve la odiano, per qualche sconosciuto motivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'oscuro motivo è che non sanno programmare
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'oscuro motivo è che non sanno programmare, si vede il capolavoro che fu the orange box su ps3, essi dissero che era colpa della playstation che era troppo complicata da programmare per gli sviluppatori esterni alla sony, ma come sappiamo benissimo ci sono tanti titoli usciti sia su xbox360 che su ps3 entrambi ad ottimi livelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioorange box per ps3 venne portato da EA, non da valve, infatti valve incacchiò molto per il risultato.
Comunque non voglio assolutamente sminuire valve ed i suoi capolavori per xbox360 e pc.sigpic
Comment
Comment