Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massima grafica!
Collapse
X
-
ps3 killzone 2
360 gears of war 2
wii non ne ho idea ma direi zeldaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioXBOX 360 : Mass Effect 2
PS3 : God of War III
WII : esiste una console che si chiama così ?
Su PS3 continuo a reputare Killzone 2 una favola, su Wii Galaxy spacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBix, non è da te una risposta così Comunque nessuno cita Heavy Rain o FFXIII o anche MGS4 su PS3? Mi sembra strano.
Su PS3 continuo a reputare Killzone 2 una favola, su Wii Galaxy spacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHeavy Rain a parte la realizzazione dei volti non è il massimo come grafica generale. MGS4 invece è uscito 2 anni fa, ormai per questioni di tempo è impossibile che sia tra i migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa almeno citarli ci stava comunque bisogna chiedersi quale sia il significato di "massima grafica", perchè la grafica non è solo texture, poligoni e shader, ma è anche direzione artistica, character e level design, vastità e numero di oggetti su schermo. Se si dovessero considerare tutti questi aspetti, forse anche Bioshock potrebbe benissimo essere considerato tra i migliori, ma anche Gears da quel che ho visto non sfigura in quanto a lato artistico (la città delle Locuste).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHai ragione su tutto, come altro esempio, anche se diverso, mi vengono in mente Mario Galaxy e i Ratchet & Clank per PS3, anche se i R&C hanno un motore grafico più potente, non ho mai sentito nessuno dire che Mario Galaxy gli sia inferiore, proprio per il level design straordinario.
Se facciamo un salto indietro di una generazione, possiamo vedere come anche Shadow Of The Colossus su PS2, che a grafica non era proprio il massimo, nonostante gestisse un ambiente vastissimo, viene tuttora considerato tra i migliori proprio per il suo particolare lato artistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh no però separiamo la grafica dalla direzione artistica, sennò tutti cambiano votoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh no però separiamo la grafica dalla direzione artistica, sennò tutti cambiano voto
Comment
Comment