god of war III mi sta lasciando davvero senza parole è stupendo nulla è dato al caso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massima grafica!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsattamente, infatti su Wii, almeno secondo me, si dovrebbe puntare molto sul lato artistico, senza tralasciare l'aspetto meramente grafico, a causa della potenza inferiore della console.
Se facciamo un salto indietro di una generazione, possiamo vedere come anche Shadow Of The Colossus su PS2, che a grafica non era proprio il massimo, nonostante gestisse un ambiente vastissimo, viene tuttora considerato tra i migliori proprio per il suo particolare lato artistico.Last edited by Alberto178; 11 April 2010, 19:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi sono accorto solo adesso della tua risposta, scusa il ritardo, comunque hai pienamente ragione su Wii. Però hai dimenticato Okami, che, come "direzione artistica", é uno dei migliori giochi della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCome direzione artistica assolutamente, sia in questa che nella scorsa gen visto che è su PS2 e Wii. Naturalmente a potenza tecnica c'è di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAnche se, come hai detto te, come motore grafico non é mostruoso, lo trovo bellissimo proprio perché "diverso" dai titoli "tradizionali". In mezzo a tanti giochi simili, belli per carità, ogni tanto, mi piace anche cambiare.
In questa gene oltre Bioshock su PS3, Xbox 360 e PC e Okami su Wii non me ne vengono in mente altri, ma ce ne saranno sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioConcordo. Un altro esempio che mi viene in mente è Odin Sphere, senza contare Valkyrie Profile 2 (che però ha anche un bel motore poligonale) che ha stile da vendere e un lato artistico da favola.
In questa gene oltre Bioshock su PS3, Xbox 360 e PC e Okami su Wii non me ne vengono in mente altri, ma ce ne saranno sicuramente.
Comment
Comment