Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massima grafica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

god of war III mi sta lasciando davvero senza parole è stupendo nulla è dato al caso

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Esattamente, infatti su Wii, almeno secondo me, si dovrebbe puntare molto sul lato artistico, senza tralasciare l'aspetto meramente grafico, a causa della potenza inferiore della console.

Se facciamo un salto indietro di una generazione, possiamo vedere come anche Shadow Of The Colossus su PS2, che a grafica non era proprio il massimo, nonostante gestisse un ambiente vastissimo, viene tuttora considerato tra i migliori proprio per il suo particolare lato artistico.
      Mi sono accorto solo adesso della tua risposta, scusa il ritardo, comunque hai pienamente ragione su Wii. Però hai dimenticato Okami, che, come "direzione artistica", é uno dei migliori giochi della storia.
      Last edited by Alberto178; 11 April 2010, 19:48.

Comment

Su ps3 posso dire senza dubbio Killzone 2, mai visto niente del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Mi sono accorto solo adesso della tua risposta, scusa il ritardo, comunque hai pienamente ragione su Wii. Però hai dimenticato Okami, che, come "direzione artistica", é uno dei migliori giochi della storia.
          Come direzione artistica assolutamente, sia in questa che nella scorsa gen visto che è su PS2 e Wii. Naturalmente a potenza tecnica c'è di meglio.

Comment

Come direzione artistica assolutamente, sia in questa che nella scorsa gen visto che è su PS2 e Wii. Naturalmente a potenza tecnica c'è di meglio.
            Anche se, come hai detto te, come motore grafico non é mostruoso, lo trovo bellissimo proprio perché "diverso" dai titoli "tradizionali". In mezzo a tanti giochi simili, belli per carità, ogni tanto, mi piace anche cambiare.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Anche se, come hai detto te, come motore grafico non é mostruoso, lo trovo bellissimo proprio perché "diverso" dai titoli "tradizionali". In mezzo a tanti giochi simili, belli per carità, ogni tanto, mi piace anche cambiare.
              Concordo. Un altro esempio che mi viene in mente è Odin Sphere, senza contare Valkyrie Profile 2 (che però ha anche un bel motore poligonale) che ha stile da vendere e un lato artistico da favola.
              In questa gene oltre Bioshock su PS3, Xbox 360 e PC e Okami su Wii non me ne vengono in mente altri, ma ce ne saranno sicuramente.

Comment

Concordo. Un altro esempio che mi viene in mente è Odin Sphere, senza contare Valkyrie Profile 2 (che però ha anche un bel motore poligonale) che ha stile da vendere e un lato artistico da favola.
                In questa gene oltre Bioshock su PS3, Xbox 360 e PC e Okami su Wii non me ne vengono in mente altri, ma ce ne saranno sicuramente.
                Grazie per avermi dato ragione, poi mi vengono in mente Mad World su Wii, anche se non é un gioco "fiabesco, Flower su PS3, e, forse, molto forse, LittleBigPlanet.

Comment

Working...
                X