Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gadget videoludici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gadget videoludici

Come mostrate la vostra nerdizzazione videoludica alla società?
    Avete magliette di videogiochi? Cappelli? Portafogli? Cosa?

Io possiedo un paio di quelle tipiche magliette di Gears con il lancer, e appena adesso ho ordinato questo portafoglio:
    http://www.corpseclothing.com/mercha...er-wallet.html

Inoltre, ho anche la maglietta di Super Mario Galaxy, ma quella mi vergogno ad indossarla

Io sinceramente mi vergognerei a usare qualsiasi gadget dei videogame al di fuori di casa mia
    greatfede

Comment

Non ho niente, ma mi piacerebbe molto avere qualche maglietta figa.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io sinceramente mi vergognerei a usare qualsiasi gadget dei videogame al di fuori di casa mia
        Esagerato.
        Conta che il 99% della gente che incontri per strada non sa neanche che la scritta "gears of war" si riferisce ad un videogioco.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Esagerato.
          Conta che il 99% della gente che incontri per strada non sa neanche che la scritta "gears of war" si riferisce ad un videogioco.
          Per la legge di Murphy, incontrerai l'altro 1%... ma non l'un percento gamer, ma la percentuale di "guarda, un nerd con la maglia di Gears of War!!!"

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Bello il portafoglio!!! me lo prenderei pure io anche se gears of war non lo ho mai giocato!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho solo il vaultboy di fallout 3, che non so se si può definire un "gadget da mostrare alla società"

Comment

Io fuori casa porto solo il pupazzo di Toad attaccato al vetro della macchina! Quello rosso e bianco!

Comment

Io possiedo un paio di quelle tipiche magliette di Gears con il lancer, e appena adesso ho ordinato questo portafoglio:

Inoltre, ho anche la maglietta di Super Mario Galaxy, ma quella mi vergogno ad indossarla
                  ci ho arredato la casa
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Per la legge di Murphy, incontrerai l'altro 1%... ma non l'un percento gamer, ma la percentuale di "guarda, un nerd con la maglia di Gears of War!!!"
                    Esattamente.
                    Un classico
                    greatfede

Comment

Uh, giusto una maglietta di Far Cry 2, piuttosto ho molta più roba riguardante i miei gusti musicali
                      sigpic

Comment

il punto è: una maglietta schifosa non diventa bella per un marchio sopra, sia che sia Nike o che sia Super Mario. Se un prodotto è fatto bene e di qualità e appartiene a un brand videoludico lo indosso con vero piacere, e fottesega se qualcuno guarda storto
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lo vendono anche da gamestop anche fibbia maglietta cappellino ecc.
                          comunque ho la maglietta della limited di final fantasy 8, un portafoglio che non uso da una vita di tomb raider,sto per prendere la maglietta di street fighter 4 con raffigurati ryu e ken, portachiavi di vincent e cloud di ff7 e di gidane e vivi di ff9 e per ora non mi viene in mente nulla mettiamo anche le action figure?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

maglietta di space invaders, maglietta del mio clan con immagine di cod4 e i clazini di pacman

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              maglietta di space invaders, maglietta del mio clan con immagine di cod4 e i clazini di pacman
                              Li voglio
                              Nulla, anche perchè mi sento ridicolo a girare con qualcosa di inerente ai videogiochi
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X