Action figures di halo e gears of war.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gadget videoludici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAction figures di halo e gears of war.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioallora aggiungo action figures di leon e ada da re4 , di assassin's creed 1 e 2 altair e ezio,di kratos da gow2 , il vaso di pandora della trilogy , di chris da re5 e di jill valentine con costume di re1 . mi pare di non averne tralasciata nessuna
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCon il vaso di pandora ti riferisci a splinter cell?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiono a quello che veniva dato con la ultimate trilogy di god of war 3
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCon il vaso di pandora ti riferisci a splinter cell?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVaso di pandora di splinter cell?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa dove le prendete le magliette?
Comment
-
io ho solo la t-shirt di ACII che ho vinto nel concorso di Facebook qualche mese orsono...volevo prendere anche quella di bioshock 2, ma 15 € non li spendo per una maglietta che mai indosserò
Comment
Comment