ciao a tutti. mi ritrovo qui oggi a chiedere consiglio a tutti voi. sapete se è possibile stoppare, mettere in pausa o quel che è all'abbonamento di xbox live? per problemi che non sto qui a raccontarvi sarò forse costretto a non poter accedere a internet per un periodo in determinato e onde evitare di mandare buttati 60 euri di abbonamento al ladrostop vorrei sapere se si può fare qualcosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disabilitare a tempo indeterminato l'abbonamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociao a tutti. mi ritrovo qui oggi a chiedere consiglio a tutti voi. sapete se è possibile stoppare, mettere in pausa o quel che è all'abbonamento di xbox live? per problemi che non sto qui a raccontarvi sarò forse costretto a non poter accedere a internet per un periodo in determinato e onde evitare di mandare buttati 60 euri di abbonamento al ladrostop vorrei sapere se si può fare qualcosa
Comment
-
d'altra parte, comprare il 12 mesi ha un risparmio rispetto a quelli mensili o trimestrali, ma è dovuto anche al "rischio" di non poterlo usare sempre. un po' come microsoft, io te lo faccio pagare meno ma per 12 mesi lo usi e bon.
Comunque si, si trova a molto meno. l'ho pagato 34 euroLast edited by El Fundo; 10 April 2010, 14:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVorrei aprofittare di questo topic per fare una domanda più o meno inerente.
Io uso l'abbonamento mensile, ma mi secca il fatto che si rinnovi in automatico.
Come faccio a "toglierlo"?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96014Last edited by ItalianDreamzZ; 10 April 2010, 17:17.
Comment
Comment