Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disabilitare a tempo indeterminato l'abbonamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• disabilitare a tempo indeterminato l'abbonamento

ciao a tutti. mi ritrovo qui oggi a chiedere consiglio a tutti voi. sapete se è possibile stoppare, mettere in pausa o quel che è all'abbonamento di xbox live? per problemi che non sto qui a raccontarvi sarò forse costretto a non poter accedere a internet per un periodo in determinato e onde evitare di mandare buttati 60 euri di abbonamento al ladrostop vorrei sapere se si può fare qualcosa

sigpic

perdonatemi!! ho sbagliato sezione e non me ne sono accorto!!! se potete spostarlo perfavore!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. mi ritrovo qui oggi a chiedere consiglio a tutti voi. sapete se è possibile stoppare, mettere in pausa o quel che è all'abbonamento di xbox live? per problemi che non sto qui a raccontarvi sarò forse costretto a non poter accedere a internet per un periodo in determinato e onde evitare di mandare buttati 60 euri di abbonamento al ladrostop vorrei sapere se si può fare qualcosa
      non si può
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io l'ho pagato 30 euro l'abbonamento

comunque, dovrebbero rendere disponibile una cosa del genere quelli di microsoft, non si possono sprecare così i soldi se per vari motivi non si può accedere ad internet.

Comment

d'altra parte, comprare il 12 mesi ha un risparmio rispetto a quelli mensili o trimestrali, ma è dovuto anche al "rischio" di non poterlo usare sempre. un po' come microsoft, io te lo faccio pagare meno ma per 12 mesi lo usi e bon.

Comunque si, si trova a molto meno. l'ho pagato 34 euro
          Last edited by El Fundo; 10 April 2010, 14:46.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che compromesso bastardo

Comment

Vorrei aprofittare di questo topic per fare una domanda più o meno inerente.

Io uso l'abbonamento mensile, ma mi secca il fatto che si rinnovi in automatico.
              Come faccio a "toglierlo"?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Vorrei aprofittare di questo topic per fare una domanda più o meno inerente.

Io uso l'abbonamento mensile, ma mi secca il fatto che si rinnovi in automatico.
                Come faccio a "toglierlo"?
                vai su questo thread che aprii io un po di tempo fa, spero che ti sia utile.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96014
                Last edited by ItalianDreamzZ; 10 April 2010, 17:17.

MyYouTube

Comment

Working...
                X