Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QORE - opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QORE - opinioni

ciao a tutti, io mi sono da poco iscritto al psn americano, e girando sullo store ho trovato questo QORE, e ho scaricato l'episodio gratutito dell'aprile '09 mi pare e ho visto che nell'area download c'erano molte cosucce interessanti, ma ovviamente ad oggi non sono più disponibili.

stando allla pagina su Wikipedia finora a chi ha l'abbonamento annuale sono stati offerti demo, beta e addirittura giochi completi.

che ne pensate? vale la pena pagare 25 euro l'anno per questi contenuti?
    i contenuti scaricati sono poi utilizzabili dagli account europei come per i normali contenuti scaricati dal psn americano?
    c'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può illuminare?

ciao e grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Per l' europa(uk) ci sarà un servizio simile, ma non ricordo come si chiama(first play o qualcosa del genere).
    Ma non so dirti se gli extra valgono i soldi spesi.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si ho letto anche quello ma per ora è solo uk, si sa qualcosa per l'italia?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ho letto che è previsto in varie nazioni(mi sembra anche italia), ma più in là.

Comment

il secondo numero di firstplay(solo uk) costerà 0.99 sterline e regalerà un minis del valore di 2.49 sterline, detto così è un affare!

Comment

Ma secondo me alla fine la cosa più importante sono i giochi allegati, i video e le news si trovano su Internet...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma secondo me alla fine la cosa più importante sono i giochi allegati, i video e le news si trovano su Internet...
              già, da quello che ho visto finora hanno dato high velocity bowling, linger in shadows e due giochi ps1: syphon filter e spyro+varie beta e demo in anteprima per 25$ non mi sembra molto! certo sarebbe bello sapere prima ciò che daranno....

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                già, da quello che ho visto finora hanno dato high velocity bowling, linger in shadows e due giochi ps1: syphon filter e spyro+varie beta e demo in anteprima per 25$ non mi sembra molto! certo sarebbe bello sapere prima ciò che daranno....
                così se lo tengono. se pensano di farmi spendere 25 dollari e darmi le briciole...
                se l'offerta contenesse giochi interessanti, è un altro discorso, ma così spendo meno a comprare direttamente quel che voglio dal PSN come ho sempre fatto.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  poi magari ci si becca giochi brutti o che si hanno gia..
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X