E se ora esce un MOH fatto bene scoppia una rivoluzione degli fps... Dal mio punto di vista non è che me ne freghi più di tanto, MW non mi interessa più al suo posto c'è BC e un futuro MOh sperando che sia fatto bene, più che altro mi dispiace per gli innumerevoli fan se dovesse morire la saga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FUGA DA ACTI- INFINTY WARD part III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE se ora esce un MOH fatto bene scoppia una rivoluzione degli fps... Dal mio punto di vista non è che me ne freghi più di tanto, MW non mi interessa più al suo posto c'è BC e un futuro MOh sperando che sia fatto bene, più che altro mi dispiace per gli innumerevoli fan se dovesse morire la saga.
A me dispiacerebbe se venisse a mancare.
P.S.: concordo con te per quanto riguarda BC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE se ora esce un MOH fatto bene scoppia una rivoluzione degli fps... Dal mio punto di vista non è che me ne freghi più di tanto, MW non mi interessa più al suo posto c'è BC e un futuro MOh sperando che sia fatto bene, più che altro mi dispiace per gli innumerevoli fan se dovesse morire la saga.
Sono fan della saga perché la saga è composta da giochi che personalmente ritengo belli, se la saga inizia ad essere composta da giochi di merda la abbandono, e pace.
Comment
Comment