Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FUGA DA ACTI- INFINTY WARD part III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E se ora esce un MOH fatto bene scoppia una rivoluzione degli fps... Dal mio punto di vista non è che me ne freghi più di tanto, MW non mi interessa più al suo posto c'è BC e un futuro MOh sperando che sia fatto bene, più che altro mi dispiace per gli innumerevoli fan se dovesse morire la saga.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      E se ora esce un MOH fatto bene scoppia una rivoluzione degli fps... Dal mio punto di vista non è che me ne freghi più di tanto, MW non mi interessa più al suo posto c'è BC e un futuro MOh sperando che sia fatto bene, più che altro mi dispiace per gli innumerevoli fan se dovesse morire la saga.
      Però MW ci ha appassionato.
      A me dispiacerebbe se venisse a mancare.

P.S.: concordo con te per quanto riguarda BC.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Alla fine, da fan della saga, ti dico chissenefrega.
        Sono fan della saga perché la saga è composta da giochi che personalmente ritengo belli, se la saga inizia ad essere composta da giochi di merda la abbandono, e pace.

Comment

Quelli di Activision sono proprio dei grandissimi stupidi a lasciarsi sfuggire così un team così talentuoso. Di tutta questa storia mi dispiacerebbe solo non poter vedere una fine degna per la saga di MW.

Comment

Working...
          X