Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama(più o meno...) di Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama(più o meno...) di Bulletstorm

Sia chiaro, non ce l'ho col gioco, la mia vuole essere solo una parodia, una cosa scherzosa, che spero possa piacere a qualcuno. " Sono Jack e non provo emozioni, so solo sparare ad ogni cosa, il mio compito? Ah già salvare la galassia del 30.000, ora gli umani vivono su un pianeta sconosciuto incomprensibilmente uguale a New York... Da cosa? Ah, si da dei mutanti usciti da un ipotetico Gears of Dead Space... Ma come farò? Ah, certo con le mie 18 armi che tengo in tasca, da solo, contro 4 miliardi di mutanti invicibili e capaci di riprodursi ogni minuto. Tanto so già che ci riuscirò in otto ore e, magari, mi cercherò anche la solita tipa impaurita da salvare. OK, fatto, e ora? Ah già l'online contro migliaia di persone da insultare ed uccidere, centinaia di volte. E se voglio starmene un pò solo con me stesso? Che scemo, dimenticavo che, essendo prodotto da EA, dopo tre giorni ci saranno 5 DLC a soli 10 euro l'uno dalla durata di ben quaranta minuti, tutti assieme, e con i quali potrò finalmente cambiare le mie armature sporche..."
    Last edited by Alberto178; 15 April 2010, 18:02.

forse non conosco io le parodie ma il tuo mi sembra un attacco mirato, soprattutto alla fine

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      forse non conosco io le parodie ma il tuo mi sembra un attacco mirato, soprattutto alla fine
      Ma anche tu ieri avevi detto "che schifo..." riguardo ai DLC di Conviction.

Comment

avevano annunciato dlc ogni settimana. gratis c'erano cagatine di armi. per questo gioco ancora non sappiamo nulla!
        EDIT: ovviamente continua a schifarmi quel comportamento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          avevano annunciato dlc ogni settimana. gratis c'erano cagatine di armi. per questo gioco ancora non sappiamo nulla!
          EDIT: ovviamente continua a schifarmi quel comportamento
          Era per fare un pò d'ironia, i DLC fatti bene li ho sempre difesi. Non importa, ora cancello.

Comment

Ormai gran parte degli FPS sono così.

Comment

Working...
            X