Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA: Episodes from Liberty City merita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA: Episodes from Liberty City merita?

E' uscito oggi, su steam costa 20 euro.
    Non richiede il gioco originale. Include le due exp Lost%Damned e The ballad of Gay Tony, che gli amici console players già conoscono.
    Magari mi rivolgo proprio a loro: vale la pena comprarlo? Come stiamo messi a longevità?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Forse è meglio postarlo in Console Games... comunque ho sentito dire che è ottimo gioco da un mio amico. Costa anche poco...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Forse hai ragione, mi autosposto^^
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

della ballad of Gay Tony ho sentito parlare solo bene, ma per il resto son nelle tue condizioni visto che pure io aspetto l'imminente uscita per ps3 ...quindi mi aggrego alla domanda di ciccio...

Comment

Lost and damned cambia leggermente la struttura delle missioni approfondendo non poco l'utilizzo delle moto, ha uno stile quasi da "vecchiotto", mi riferisco alla trama e ai personaggi, va giocato per essere capito, ballad è forse il seguito spirituale di San Andreas, è maniaco ed esagerato, sfrutta meglio il carisma di Liberty e dei suoi personaggi, varrebbe da solo il prezzo.

Comment

Io li prenderò per PS3, avendone sentito parlare molto bene. Sono tra i pochi DLC che meriterebbero di esistere.

Comment

Io l'ho preso per ps3 mi sono fatto qualche missione con tutte e due le exp...a primo impatto ne sono rimasto contento per la spesa effettuata e dopo ne sono rimasto maggiormente soddisfatto, la novità dei biker mi ha colpito il gameplay è stato ulteriormente migliorato rispetto a GTA4 sparatorie e violenza in generale non ne manca di sicuro, migliorata la guida dei veicoli che in GTA4 erano a mio parere troppo sensibili nella guida, anche la grafica fà la sua parte con qualche miglioria rispetto a GTA4....ho notato un particolare che è stato a me personalmente di poco gradimento..le troppe parolacce e il linguaggio troppo volgare a mio parere un minimo di moderazione nei dialoghi ci stava perchè non credo che nella vita reale in certi contesti sociali si parli così per il resto ...E' GTA è ne vale la pena di fare questa spesa .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Vabbè, ma il linguaggio volgare è una delle caratteristiche di GTA. Il fatto che nella vita reale non sia così non centra niente perchè stiamo appunto parlando di un videogioco.

Comment

Working...
                X