Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Clive Barker’s Jericho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mamma mia che boss e finale deludenti!
    Potevano sforzarsi di più
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    lo chiamerei "comodo" non realistico. A questa stregua possiamo anche accettare che le munizioni si ritrovino in giro per le campagne.. E tutte standard eh! Comunque su bioshock (che bada bene non è realistico! ) le trovi o su chi ha armi, o le si compra in dei distributori, che sono pazzeschi e demenziali come gli abitanti di rapture . Va bene, fammi sapere cosa ti sembra, se vuoi anche per pm, che sono proprio curioso

edit: ah ripeto, se non ti piace non mi impressiono ne ti prendo per pazzo ho gusti moooooolto strani anche io. Ad es. Killzone 2 l' ho rivenduto a razzo e gears of war 2 lo tengo in una cassaforte, in pratica al contrario di ciò che avviene di solito
    Ho scritto le mie opinioni sul topic della recensione di bioshock
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

L' ho ripreso perchè non avevo niente da giocare, e confermo che mi piace molto.
      Il fatto di non trovare in giro munizioni(cosa che davvero ormai non sopporto più), non trovare casse da distruggere con bonus dentro, non trovare medipack in giro lo rende davvero piacevole, originale, coerente e "realistico"(sempre nell' assurdità ovvio).
      Altra cosa che mi piace tantissimo è il fatto che non si cominci con una pistolina per finire con le bombe atomiche, o che da checca che non sa fare niente nel giro di poche ore il protagonista diventa un super uber mago/soldato/altro, anche questi aspetti me lo rendono piacevole, originale, coerente e "realistico".
      Apprezzo molto anche il fatto che ogni personaggio ha pro e contro, tutti i poteri sono utili(tranne quelli di jones che si usano solo per alcune situazioni) e nonostante il gioco sia estremamente lineare, la linearità non mi pesa.
      Poi con black(credo, si insomma la cecchina) ho usato il suo potere di guidare i proiettili ed ho fatto un triplo headshot!!!!!!!!!
      Ha i suoi difetti(doppiaggio, ia ecc), ma io guardo altro...

EDIT:
      scrivo la mia opinione su dead rising 2 nella pagina della recensione, tutto normale peccato che non la pubblica
      Last edited by 2+2=5; 15 May 2011, 13:00.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
      X