Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immersi nel videogioco, Il figlio del natal :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immersi nel videogioco, Il figlio del natal :D

ragazzi ma viaggiando con la fantasia, in un futuro, se il natal sfrutta i movimenti del corpo, e il 3d manda gli oggetti fuori dallo schermo, come lo vedete il connubio ?

Realtà virtuale?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Realtà virtuale?
      beh magari realtà virtuale no, però magari se riescono a dare una precisione millimetrica, magari con anni di evoluzione al natal, vedere una roba 3d che reagisce a un tuo pugno non mi sembra male

Comment

Premettendo che sono ancora convinto della superiorità del joypad, ma se Natal e 3D dovessero, per assurdo, funzionare al 100% in maniera più che realistica, beh, penso che sarebbe un connubio che farebbe cadere qualsiasi binario in cui spesso i videogiochi sono incanalati. In un picchiaduro per esempio, poter noi stessi avviare uno scontro corpo a corpo personalizzando le combo e usando corpi contundenti presi dal tavolo che ci sta vicino (una sediata a Heihachi la darei ). In un gioco alla Heavy Rain poi sarebbe una vera ficata. Mi ci vedo ad analizzare la scena del crimine e semmai usare oggetti assurdi per vedere la reazione dei personaggi. Però, lo farei esclusivamente se sono solo a casa perchè, in verità, mi sentirei un pò un coglione ad agitarmi davanti alla tv mentre i miei famigliari mi guardano sospettando un mio crollo mentale.
        Last edited by michele longobardi; 17 April 2010, 14:47.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ragazzi ma viaggiando con la fantasia, in un futuro, se il natal sfrutta i movimenti del corpo, e il 3d manda gli oggetti fuori dallo schermo, come lo vedete il connubio ?
          c'era un film su sky tempo fa, mi sembra diventare ricchi 2.0 non so, dove c'erano un gruppetto di universitari che dovevano fare un progetto di un pc portatile ma che proiettasse le immagini 3d. il succo è che alla fine realizzano un computer a forma di microfono, o cono gelato se vi piace di più che era funzionale: tu toccavi un'icona che era proiettata e quella si apriva andandoci dentro. aveva anche la connessione a internet

sigpic

Comment

Il mio sogno è sempre stato quello di avere degli occhiali che ti immergono in una realtà virtuale. Gli avevo visti in una qualche storia di Topolino e mi sono subito innamorato dell'idea

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Il mio sogno è sempre stato quello di avere degli occhiali che ti immergono in una realtà virtuale. Gli avevo visti in una qualche storia di Topolino e mi sono subito innamorato dell'idea
              stanno anche in the sims comunque sarebbe figo averli

sigpic

Comment

secondo me, fin quando questa tecnologia non ci sarà, non si potrà dire a pieno se sarà meglio delle attuali periferiche o no.
                la cosa sarebbe sicuramente curiosa però. e stuzzica non poco la fantasia, poter usare oggetti di realtà virtuale come quelli dei film.

Comment

Working...
                X