ragazzi ma viaggiando con la fantasia, in un futuro, se il natal sfrutta i movimenti del corpo, e il 3d manda gli oggetti fuori dallo schermo, come lo vedete il connubio ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immersi nel videogioco, Il figlio del natal :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioRealtà virtuale?
Comment
-
Premettendo che sono ancora convinto della superiorità del joypad, ma se Natal e 3D dovessero, per assurdo, funzionare al 100% in maniera più che realistica, beh, penso che sarebbe un connubio che farebbe cadere qualsiasi binario in cui spesso i videogiochi sono incanalati. In un picchiaduro per esempio, poter noi stessi avviare uno scontro corpo a corpo personalizzando le combo e usando corpi contundenti presi dal tavolo che ci sta vicino (una sediata a Heihachi la darei ). In un gioco alla Heavy Rain poi sarebbe una vera ficata. Mi ci vedo ad analizzare la scena del crimine e semmai usare oggetti assurdi per vedere la reazione dei personaggi. Però, lo farei esclusivamente se sono solo a casa perchè, in verità, mi sentirei un pò un coglione ad agitarmi davanti alla tv mentre i miei famigliari mi guardano sospettando un mio crollo mentale.Last edited by michele longobardi; 17 April 2010, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioragazzi ma viaggiando con la fantasia, in un futuro, se il natal sfrutta i movimenti del corpo, e il 3d manda gli oggetti fuori dallo schermo, come lo vedete il connubio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl mio sogno è sempre stato quello di avere degli occhiali che ti immergono in una realtà virtuale. Gli avevo visti in una qualche storia di Topolino e mi sono subito innamorato dell'idea
Comment
-
Comment