Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter

ciao a tutti, ho visto i video di Monster Hunter Tri sbavando come un malato, avevo letto da qualche parte che c'era la possibilita che uscisse anche per console, ci sono novità? e poi di monster hunter frontiers si sa qualcosa per quanto riguarda la quesstine occidentale?

Non capisco il "c' era possibilità che uscisse anche per console", Monster Hunter Tri é, per il momento, un esclusiva Wii, già uscito l' anno scorso in Giappone, e che, tra pochi giorni, arriverà in Europa.
    Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 15:03.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Non capisco il "sapete se uscirà anche per console", Monster Hunter Tri é, per il momento, un' esclusiva Wii, già uscito l' anno scorso in Giappone, e che, tra pochi giorni, arriverà in Europa.
      scusa errore mio volevo sapere se usciva anche per le altre console(PS3-XBOX360)

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        scusa errore mio volevo sapere se usciva anche per le altre console(PS3-XBOX360)
        Al limite, si parla di una versione PSP, visto il legame Monster Hunter-PSP, e visto che venderebbe sicuramente bene. Su PS3-360, non saprei, se non sbaglio, Tri era nato per PS3, ma poi venne "spostato" su Wii da Capcom per ridurre i costi dello sviluppo.

Comment

Per psp uscirà freedom 3 e diary, su 360 il frontier.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Per psp uscirà freedom 3 e diary, su 360 il frontier.
            ma il frontier in occidente esce perchè io ero rimasto alle news che dicevano che non era confermato

Comment

su psp ce ne sono già 3 mi sembra.. invece su ps3 per il momento non ce ne sono in programma.. comunque il tri è solo per wii..
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

salve riscrivo nuovamente su questo topic con la speranza che col tempo passato ci siano novità per quanto riguarda questi 2 titoli.Voi sapete niente?

PS: scusate se ho riaperto un topic vecchio ma mi sembrava più corretto di aprirne uno nuovo

Comment

Working...
                X