Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dramma Esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dramma Esistenziale...

Ultimamente sono a corto di giochi e soldi...e quando dico "a corto" di giochi significa che mi è rimasto solo l'online di MW2 e qualche demo....qualche giorno fa ho comprato Heavy Rain facendo il seguente ragionamento: E' un gioco con 17 finali diversi, vuoi che non mi tenga occupato almeno fino all'estate?....oggi mi pento di ciò...è bastato un fine settimana senza compiti e amici troppo pigri per uscire per bruciarmi il nuovo titolo di Quantic Dream....

Quindi avevo pensato di dare un po di titoli a quei "commessi" di MediaWorld che ti ritirano i giochi e ti fanno lo sconto sul gioco che vuoi comprare. Il problema è che non mi sento di staccarmi dai miei titoli....anche Army of Two (il primo non l'ultimo) che è lì sulla mensola da 2 anni che prende la polvere non lo voglio dare via...anche Killzone 2, Far Cry 2, Oblivion e così via vorrei tenerli, ma una parte di me pensa a quel FIFA 10 che potrei prendermi dando indietro quei giochi...(non so perchè mi è tornata la voglia di gioccare con FIFA...mah...sarà l'aria di mondiale...)....

Volevo giusto chiedere un paio di consigli sul da farsi...c'è qualche utente (o c'è stato) più o meno nella mia situazione?

ora vado...indovinate....una Clan War....
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Fai come feci io con Oblivion, ricominciatelo e inizia a cercare tutti i segreti del gioco.

Comment

Una sola parola: risparmia.
      Tieniti da parte qualcosa per comperare un gioco uscito tempo fa e che ti sei perso, fai un giretto al gamestop e vedrai che trovi qualcosa da giocare.
      In alternativa non giocare per un pò e aspetta l'uscita di qualche bel titolo... (red dead redemption)
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

c'è un trofeo di heavy rain, si chiama CRIMINE PERFETTO, per evitare spoiler trovi la soluzione su wikipedia, fidati secondo me non lo hai completato. puoi sempre tentare di prendere quello, è una vera faticaccia
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Io qualunque gioco che non sia un JRPG non lo acquisto mai a prezzo pieno ma lascio che il prezzo cali sempre. I JRPG o GDR di solito sono uno dei pochi generi che quasi sempre durano una valanga di ore e giustificano in qualche modo una spesa maggiore (al massimo aggiungiamo anche quelli sportivi che durano finchè non ci si stufa). Ma il resto in quanto a ore secondo me non vale il prezzo pieno.

Quindi o punti sul rifarti Oblivion oppure cerca qualche gioco vecchio che costi poco e ti dia molte ore (tipo GTA IV o Fallout 3, i primi che mi sono venuti in mente se non li hai già fatti se ti possono piacere).
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

anche io sono nella tua stessa situazione. per esempio turok e ace combat 6 mi dispiacerebbe darli via. turok un po meno ma ace si

sigpic

Comment

Fai così, tieniti i tuoi giochi, e in attesa di tempi più floridi per le tue finanze vai da Blockbuster fatti un pass per un mese a 15 euri e affittati un gioco, una volta finito puoi riportarglielo e prenderne un altro. Puoi prenderne quanti ne vuoi, solo uno per volta e per un massimo di un mese, poi puoi rifarlo. Così puoi giocare ad esempio a GoW 3 (se lo hanno, non lo so) e alla fine ti viene meno di 15 euro e visto che non è lunghissimo puoi anche prenderti altro!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                cut
                considera che Fifa10 ormai sta a 30 euro nuovo (proprio da mediaworld, ma anche da Saturn).

HEavy Rain, se lo vuoi finire sul serio lo devi platinare. e ti assicuro che ce n'è di cose da fare.....

Se proprio non ti va di rimetterti a giocare a roba andata, compra il DLC di Uncharted 2 con le nuove mappe e skin, così ti sblocca i trofei online e giochi online con quello (a me non stanca mai)

Altrimenti mettiti alla ricerca di giochi vecchi che non hai giocato, e cercali usati o nei cestoni delle grandi catene.
                -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Beh...grazie per i consigli...

Cercando di rispondere un po' a tutti, se vi interessa qualcosa, ho letto che mi avete consigliato di rincominciare giochi come Oblivion e Fallout 3....cavolo....per uno come me un GDR è bello giocarlo 1 volta....la seconda diventa noioso....e non so nemmeno come abbia potuto comprare GDR in via mia...(perchè di solito se non si spara....non compro) e non credo nemmeno di avere la pazienza di starmi a cercare tutti i segreti....lo so non sono un bravo GDRista...perdonatemi....

Così come non ho nemmeno la pazienza di cercare altri trofei di Heavy Rain...bello la prima volta....bello la seconda....carino la terza....alla quarta pensavo alla relazione di scienze quindi....Comunque l'assassino è quel.....no....sarei bannato ....paura eh?

Purtroppo io sono in una famiglia dove le cose le pago con i miei soldi dalla quarta elementare e quindi a risparmiare ci sono abituato...appunto perchè voglio risparmiare vorrei riportare Heavy Rain (che spero non mi valuteranno 5 euro) e altri giochi a cui non gioco più e che ho già rigiocato un paio di volte...come Far Cry 2 e Killzone 2...in modo da portarmi a casa Fifa 10 a 20 euro circa o meno...

Comment

Purtroppo io sono in una famiglia dove le cose le pago con i miei soldi dalla quarta elementare e quindi a risparmiare ci sono abituato...appunto perchè voglio risparmiare vorrei riportare Heavy Rain (che spero non mi valuteranno 5 euro) e altri giochi a cui non gioco più e che ho già rigiocato un paio di volte...come Far Cry 2 e Killzone 2...in modo da portarmi a casa Fifa 10 a 20 euro circa o meno...
                    secondo me è la cosa giusta.. i giochi sportivi da giocare online sono i migliori... personalmente non mi stanco mai di sfidare gente che non conosco... sto giocando a pes 2020 e nba 2k10 da ottobre... e non ho mai neanche iniziato la masterleague.. solo online... ho fatto solo qualche eccezione per dei capolavori come batman, dead space e re5(questo non è capolavoro ma Resident evil è Resident evil) perchè l'online di nba 2k10 per un bel po di tempo non funzionava più...

ps:io mi riferisco ai giochi su pc ma è la stessa cosa su ps3 credo

Comment

Infatti avrei scelto di puntare su Fifa 10 anche per l'online....

Comment

Infatti avrei scelto di puntare su Fifa 10 anche per l'online....
                        io lo avrò domani... così parte qualche bella sfida

Comment

Come dicevo nel podcast, non dò indietro un gioco anche se è brutto come la fame, l'ho già finito e so che non lo rigiocherò mai da tanto che fa schifo.

L'unica volta che ne ho venduto uno è stato perchè si trattava di un doppione.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
                            Come dicevo nel podcast, non dò indietro un gioco anche se è brutto come la fame, l'ho già finito e so che non lo rigiocherò mai da tanto che fa schifo.

L'unica volta che ne ho venduto uno è stato perchè si trattava di un doppione.
                            beato te che puoi permettertelo
                            in generale anche io la pensavo così finchè pagavano i miei genitori... ora tra fidanzata, macchina nuova e altre spese comuni a tutti se posso recuperare qualcosa da un gioco usato e anche brutto lo faccio

ps: se l'auto in firma è tua potevi permetterti di tenere anche il doppione eh

Comment

Working...
                            X