Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente è arrivata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente è arrivata!!!

ciao a tutti ragazzi... dopo tanta attesa è finalmente arrivata a casa la PLAYSTATION 3. Purtroppo però il primo gioco che ho a disposizione è Call of duty: mw2
    ieri sera ho fatto qualche partita online "uno contro tutti" tanto per passare un po il tempo e volevo chiedere:
    1) come fate voi a organizzarvi per giocare online a questo gioco?
    2) come funziona in genere il "meccanismo" per aggiungere gli account dei propri amici??
    3)vi dispiace darmi i nick dei vostri account per poter giocare insieme(ps: sono abbastanza una schiappa quindi se non volete giocare con me vi capisco ma prometto che che mi impegnerò per migliorare)
    4) Come faccio a scaricare le demo?? devo andare nel playstation network??

grazie per le risposte

solo una cosa: quando aprite topic, date titoli che facciano capire il contenuto. C'è gente che non ha adsl e deve capire cosa c'è in un topic, prima di perdere 10 minuti della loro vita per tentare di aprirlo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      solo una cosa: quando aprite topic, date titoli che facciano capire il contenuto. C'è gente che non ha adsl e deve capire cosa c'è in un topic, prima di perdere 10 minuti della loro vita per tentare di aprirlo.
      effettivamente hai ragione però non sapevo come titolarlo

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        effettivamente hai ragione però non sapevo come titolarlo
        "finalmente è arrivata la ps3", è tanto strano?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il caro e vecchio loal ha ragione...

comunque, per rispondere alle tue domande:

1) ci mandiamo messaggi privati tra amici, qui sul forum o tramite ps3
          2)semplicemente dal menù "amici" devi fare "aggiungi amico" inserendo il relativo ID PSN
          3)per i nick, vai al topic Sfide Online PS3/Xbox 360 e recuperali da li. Se mi dai il tuo ti aggiungo alla lista/e
          4)Per le demo, temi, immagini, ecc connettiti al PSN e vai sullo store

Spero di esserti stato di aiuto, ciao!

Comment

Working...
          X